Anvera 55

Anvera 55

Anvera al prossimo salone Internazionale di Palma di Maiorca

Battello pneumatico

Da Anvera
19/04/2019 - 18:16

Anvera sarà presente alla prossima edizione di Palma International Boat Show, a Palma di Maiorca, dal 27 Aprile al 1 Maggio 2019, dove sarà possibile ammirare Anvera 48 in tutta la sua bellezza presso lo stand: 117, L12. Si potranno effettuare anche prove a mare su questo modello equipaggiato con motori entro fuoribordo Mercury da 370 cv (n.2). Dopo la fiera l’imbarcazione resterà a Palma di Maiorca, dove l’armatore ha acquistato un ormeggio a Port d’Andratx.

Anvera e le sue principali caratteristiche

Innovare vuol dire conquistare nuovi obbiettivi mai raggiunti da altri: Anvera è un’ottimizzazione senza precedenti per dimensioni e prestazioni, un vero e proprio concentrato di alta tecnologia Made in Italy. 

Efficienza: La ricerca dell’efficienza è in un certo qual modo il mandato di ogni progettista contemporaneo. Efficienza significa consumi ridotti e poco inquinamento da CO2. Grazie alla sua metodologia costruttiva Anvera è caratterizzato da uno dei migliori rapporti tra peso / potenza e al contempo si contraddistingue per la notevole riduzione dei cavalli installati. Anvera 55 consuma 5 litri per miglio a 40 nodi, mentre il nuovo Anvera 48 consuma 3,5 litri per miglio a 40 nodi, prestazioni senza paragoni, possibili solo grazie alla leggerezza. Ciò permette di introdurre il concetto di “velocità sostenibile”.

Carbonio: in linea con le più moderne ed avanzate tecnologie, dal settore automobilistico a quello aerospaziale solo per citare alcuni esempi, Anvera è costruito interamente in fibra di carbonio. Ed è proprio grazie al carbonio che è possibile realizzare un prodotto unico nel suo genere come Anvera, in termini di leggerezza, resistenza, prestazioni e forme di design innovative, sportive e assolutamente di tendenza. 

Vivibilità’: L’elegante semplicità delle linee, unita agli ampi spazi a bordo studiati nei minimi dettagli per garantire funzionalità e versatilità, conferiscono ad Anvera una vivibilità unica per le sue dimensioni.

Design: Anvera con il suo design di tendenza, moderno ed innovativo, è in linea con l’indole “Racing” della Drudi Performance di Aldo Drudi, dalla cui matita nasce questo straordinario prodotto. 

PREVIOS POST
Settimana Velica Internazionale: LNI di Palermo partecipa con le Hansa
NEXT POST
Intervento della Guardia Costiera sulla Viking Jupiter