ANVERA 55s

ANVERA 55s

Anvera al Versilia Yachting Rendez-Vous con anteprime mondiali

Barca a motore

Da Anvera
04/05/2018 - 19:39

Misano Adriatico, 4 maggio 2018 – Dal 10 al 13 maggio ANVERA parteciperà alla seconda edizione del Versilia Yachting Rendez-vous a Viareggio (stand B01, Darsena Europa), dove sarà possibile scoprire i crossover boat ANVERA 55s e, in anteprima mondiale, il nuovo modello ANVERA 48.

Portabandiera di una filosofia innovativa che mette al centro della produzione la fibra di carbonio, il cantiere LG-YACHT propone con ANVERA un prodotto unico sul mercato, più resistente, estremamente leggero e dalle forme di design ineguagliabili all’insegna dell’eccellenza Made in Italy.

ANVERA sarà parte integrante del ricco calendario di appuntamenti del Salone di Viareggio. Il 10 maggio, in occasione della giornata inaugurale, verrà presentato in anteprima mondiale, ai dealer e ai media di settore, il nuovo modello ANVERA 48, versione più piccola e versatile del precedente ANVERA 55s, che resterà visitabile per tutta la durata del Rendez-vous, prima di raggiungere il proprio armatore a Ibiza.

Venerdì 11 maggio, la “matita” di ANVERA, il designer Aldo Drudi – Drudi Performance – sarà nel panel di relatori dell’International Design Conference 2018 “Come cambia l’abitare a terra e a bordo”, promosso da Nautica Italiana (ore 15.30, Cantieri Benetti), dove approfondirà la fondamentale interazione tra design e nautica, sottolineando come la sua poliedrica carriera, che ha spaziato in diversi settori come la moto GP, l’automobilismo e l’aeronautica, sia stata fondamentale per poter proporre un prodotto senza precedenti anche per la velocità in mare.

Sabato 12 maggio sarà invece dedicato all’arte. ANVERA sarà infatti tra i cantieri espositori della “art night” di Pietrasanta, evento che come lo scorso anno che vede coinvolti cantieri navali e gallerie d’arte del capoluogo della Versilia, con spettacoli e intrattenimento musicale. Per tutta la giornata lo Stand ANVERA ospiterà una preziosa opera d’arte della galleria partner, mentre quest’ultima ospiterà un modellino del nuovo ANVERA 48.

Per tutta la durata del Versilia Yachting Rendez-vous, ANVERA 48 e ANVERA 55s saranno esposti nella Darsena Europa, stand B01, con ormeggi 109 e 110, dove sarà possibile effettuare visite a bordo.

PREVIOS POST
Invictus 280SX, eleganza e prestazioni in meno di nove metri
NEXT POST
Trofeo BMW | la Lunga Bolina & Coastal Race 2018, la festa finale