L'ANVERA 55 in navigazione

L'ANVERA 55 in navigazione

ANVERA 55 alla 35esima edizione del Palma International Boat Show

Battello pneumatico

Da Anvera
25/04/2018 - 21:55

ANVERA 55 alla 35esima edizione del Palma International Boat Show

ANVERA parteciperà alla 35esima edizione del Palma International Boat Show, punto di riferimento per il mercato nautico internazionale, che si terrà dal 27 aprile al 1 maggio 2018 nel porto di Palma di Maiorca.

Con un target di pubblico europeo e internazionale di alto livello, il Salone di Palma è un appuntamento fondamentale per il settore, alle porte della stagione primaverile e del ritorno della nautica nel Mare Nostrum, che proseguirà nelle darsene di Viareggio con la seconda edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous.

A Palma ANVERA sarà presente con ANVERA 55, il crossover boat portabandiera dell’innovativa filosofia del cantiere LG - YACHT, che per primo ha introdotto nel settore nautico un prodotto interamente costruito in fibra di carbonio, più resistente, estremamente leggero e dalle forme di design ineguagliabili e di tendenza.

Con 16,80 metri di lunghezza e fino a 5,06 di larghezza, ANVERA 55 è caratterizzato dal due particolari montanti di 12 metri a profilo alare che delimitano la tuga, la plancia dei comandi e la copertura del pozzetto. Innovativa e armonica anche la presa d’aria, integrata nell’unica leggera colonna di sostegno della sovrastruttura. 

Linea dinamica e sportiva ma anche comfort a bordo: la beach area di 20 metri quadri, il prendisole di 6 metri e mezzo a prua e una comoda tavola da 8/10 posti offrono spazio e comodità. Inoltre, grazie alle terrazze apribili automaticamente, che aumentano la superficie di poppa, il pozzetto è estremamente versatile, presentando una vivibilità unica per una barca di queste dimensioni, “un nuovo modo di vivere il mare”.

Il design di ANVERA 55 nasce dalla matita del designer Aldo Drudi. Paolo Picchi cura lo sviluppo del progetto in 3D.

“Innovazione e tecnologia Made in Italy: sono queste le parole chiave alla base della nostra filosofia e del prodotto ANVERA, un’ottimizzazione senza precedenti per dimensione, prestazioni e stile. Siamo contenti di poter portare a Palma ANVERA 55, che sta raccogliendo sempre più interesse da parte del pubblico, grazie al suo mix di armonia e sportività, in linea con l’indole della Drudi-Performance. Il prossimo importante appuntamento sarà a Viareggio, dove presenteremo per la prima volta al pubblico la sorella minore, ANVERA 48 e siamo sicuri che sarà un ulteriore successo a conferma del valore e dell’unicità del nostro prodotto.” -  ha commentato Giancarlo Galeone, Ceo di LG –YACHT.

ANVERA 55 sarà esposto al Palma International Boat Show presso lo stand Stand AM 318 – L11 MOLL VELL, dove sarà possibile effettuare visite a bordo.

Terminato il Salone spagnolo, ANVERA 55 sarà visibile al Versilia Yachting Rendez-vous, a Viareggio dal 10 al 13 maggio 2018, dove verrà inoltre presentata in anteprima mondiale la sorella minore, il nuovo ANVERA 48. 
 

PREVIOS POST
Trofeo San Marco 2018 a Estasi, Este 24 del Diporto Velico Veneziano
NEXT POST
Trofeo Arcipelago Toscano: Catalano su Tevere Remo Mon Ile in testa