Image

L’onda lunga di Amer Cento Quad raggiunge ADI

Superyacht

10/10/2017 - 12:39

Siamo lieti di comunicarvi che l’Amer Cento Quad è stato selezionato per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2017 e concorrerà al Premio Compasso d’Oro ADI 2018.

ADI Design Index è una pubblicazione a cadenza annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design made in Italy messo in produzione, selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI.

La selezione comprende prodotti di ogni merceologia, ricerche teorico-critiche, ricerche di processo o d’impresa applicate al design.
Dopo i precedenti riconoscimenti ottenuti dalla  Permare per l’innovazione ed il design ricevuti nel 2016 è un vero onore essere stati selezionati da una giuria di oltre 100 esperti divisi in commissioni territoriali e tematiche ed aver raggiunto dopo l’iter di presentazione la selezione finale.

Anche quest’anno ADI propone la partecipazione a due eventi espositivi finalizzati a rafforzare la visibilità del prodotto, dell’azienda presso il grande pubblico e le istituzioni. 

Ad ottobre, Milano e Roma saranno l’importante palcoscenico per un’ulteriore visibilità ai selezionati ADI Design Index che avranno aderito a questa ulteriore iniziativa di valorizzazione.
Le Mostre rappresenteranno un’importante occasione di comunicazione presso il vasto pubblico e una strategica visibilità verso interlocutori anche internazionali.

Un filmato emozionale ci rappresenterà nella mostra inaugurale al museo nazionale della scienza e della tecnologia “Leonardo da Vinci” Sala delle colonne a Milano. Dal 10 al 17 ottobre.

La presentazione dell’annuale ADI DESIGN INDEX 2017 avrà luogo presso la Casa dell’Architettura ACQUARIO ROMANO il giorno 26 ottobre 2017 alle ore 17.30, a seguito della presentazione dell’annuale sarà aperta la mostra che resterà aperta al pubblico sino al giorno 08 novembre 2017, con orario 10.00-18.00
L’ingresso alle mostre è gratuito.

PREVIOS POST
Marina Militare: celebrazione del decennale di Nave Italia
NEXT POST
Due superyacht dei Cantieri delle Marche finalisti ai World Superyacht Awards 2016