Home > Cantieri > Absolute Yachts > Absolute Yachts trionfa a Cannes con la generazione 2022

Absolute Yachts trionfa a Cannes con la generazione 2022

 Stampa articolo
Absolute Yachts trionfa a Cannes con la generazione 2022
Absolute Yachts trionfa a Cannes con la generazione 2022

Premiati a Cannes a pieni voti gli sforzi innovativi e ingegneristici di Absolute, fresca del debutto della stagione 2022 in Costa Azzurra. A conferma dell’intenso lavoro di ricerca e innovazione di Absolute, è stata la 60 FLY a ricevere il premio per Best Layout nella categoria 45’ – 60’ nel corso della cerimonia “World Yacht Trophies”, che si è svolta l’11 settembre a Cannes.

advertising

All’evento nautico francese, che ha avuto luogo dal 7 al 12 settembre, il cantiere piacentino ha esposto la gamma Navetta al completo, due modelli della linea FLY, e in particolare le due novità della Generazione 2022: la 48 Coupé, prima nata versatile e sportiva della nuova linea Coupé, e la poliedrica e spaziosa 60 FLY.

I due modelli non hanno deluso le aspettative del pubblico: ampio apprezzamento è stato espresso per entrambe le barche, lodate per il livello di progettazione, per le nuove soluzioni coerenti con il tema della sostenibilità ambientale, su cui il salone ha posto particolare enfasi quest’anno, e per la funzionalità dei nuovi arredi modulari, che hanno positivamente sorpreso i visitatori.

Accanto alle novità fisiche in esposizione, è stata anticipata alla stampa anche l’imbarcazione che presto andrà ad arricchire la famiglia Absolute, la 56 FLY, presentata ai giornalisti in anteprima mondiale.

Durante la Press Conference si è tenuta anche la premiazione dei 4 Top Dealer dell’anno, che per il 2021 ha visto Adriatic Wave come “Best Brand Ambassador”, Absolute Marine Limited come “Best Strategic Dealer”, One Water Yacht Group “Best Stocking Dealer”, e Barcares Yachting, premiato “Best Growing Dealer”. 
 

Le ultime notizie di oggi