Best of Boats Award 2020: Absolute Navetta 64 – “Best for Travel”

Best of Boats Award 2020: Absolute Navetta 64 – “Best for Travel”

Best of Boats Award 2020: Absolute Navetta 64 – Best for Travel

Barca a motore

21/11/2020 - 13:10

Si è svolta giovedì 19 novembre a Berlino la cerimonia di premiazione degli yachts e relativi cantieri nautici candidati per il Best of Boats Award 2020.

Attualmente l'unico premio a livello mondiale per la motonautica istituito nel 2014, che ha come obiettivo quello di individuare le migliori imbarcazioni in base a 5 categorie di uso reale: migliore per i principianti, per la famiglia, per il divertimento, per la pesca e per i viaggi.

Ed è proprio in quest’ultima classe che Navetta 64 - definita “The Absolute Pathfinder” - si posiziona sul gradino più alto del podio, sotto un’attenta selezione di una giuria composta da giornalisti nautici accumunati da una grande esperienza nel settore e dalla passione per il collaudo di nuovi modelli.

“E’ uno dei più grandi yacht che si sia mai visto nella categoria dei 60 piedi: lo spazio a bordo è immenso, aperto e luminoso. Oltre all’incredibile cabina armatoriale a prua, la nuova Navetta 64 ha un beach club a poppa. È qualcosa di speciale.” Questa la motivazione ufficiale della giuria Best of Boats 2020.

In una serata trasmessa in diretta streaming, la Navetta 64 è stata eletta Best for Travel 2020 dalla giuria internazionale composta da 18 giornalisti di varie testate che hanno annunciato i vincitori nelle diverse categorie tra i 21 finalisti ufficiali, individuando in questi le novità internazionali di motonautica in tutta Europa.

“E’ sempre un’emozione essere nominati per un riconoscimento così, e soprattutto vincere!” afferma Cesare Mastroianni, VP Sales & CCO Absolute, in collegamento streaming dalla sede del cantiere, in provincia di Piacenza (Italia). “Il concetto Navetta è nato alcuni anni fa per realizzare barche che permettano all’armatore di viaggiare ovunque senza mai sentirsi lontano da casa. In particolare abbiamo chiamato questo progetto “The Absolute Pathfinder” proprio perché a bordo della Navetta 64 puoi viaggiare ovunque desideri senza limiti.”

PREVIOS POST
SD118: Sanlorenzo porta l’asimmetria nelle navette semidislocanti
NEXT POST
Nel 2021 il Meeting del Garda Optimist torna a Pasqua