Absolute Navetta 73

Absolute Navetta 73

Absolute Yachts sarà al Cannes Yachting Festival con tutte le sue novità

Barca a motore

04/07/2019 - 17:50

L’appuntamento più importante della nautica in Europa è ormai alle porte.
Il tappeto rosso è pronto a dare il benvenuto ai più grandi appassionati del settore, oltre che a migliaia di curiosi che accorreranno da ogni parte del mondo per conoscere dal vivo 638 imbarcazioni dai 2,40 a 50 metri.
Dal 1977, lo Yachting Festival si svolge tutti gli anni a settembre nella scintillante baia di Cannes, in una enclave lussuosa ed elegante. L’appuntamento per quest’anno è da Martedì 10 a Domenica 15 Settembre 2019.
Tra le eccellenze internazionali presenti, spicca una realtà tutta italiana: Absolute, produttrice di yacht di lusso nelle categorie Fly e Navette dai 47 ai 73 piedi, che anche quest’anno ha in serbo delle novità davvero “assolute”.

Absolute Navetta 48
Absolute Navetta 48

In tale occasione presenterà infatti una rosa di ben undici imbarcazioni che potranno esser visitate in una nuova location, sempre all’interno dell’area Pantiero: due novità della gamma in anteprima assoluta, la Absolute 47 Fly e la Absolute Navetta 68; due modelli rinnovati e implementati negli spazi e nelle finiture, impreziosite da tecnologie all’avanguardia, la Absolute Navetta 52 e la Absolute Navetta 58; l’ultimo modello appena presentato all’inizio di quest’anno, la 62 Fly; oltre ai più recenti modelli come la famosa Absolute Navetta 48, la Absolute 50 Fly, la Absolute 52 Fly, la Absolute 58 Fly, la Absolute 72 Fly e la Navetta 73.

Absolute Navetta 58
Absolute Navetta 58

Si assisterà a un vero tripudio di innovazione, creatività e Made in Italy dove la qualità dei dettagli può essere appurata solo dal vivo.
I protagonisti della nautica sono pronti per il grande show, per offrire un’esperienza unica a tutti coloro che potranno salire a bordo di queste meravigliose creature marine.

PREVIOS POST
M4M: gli studenti del Polo della Spezia tra finalisti e vincitori
NEXT POST
Melges 32 World League: Calvi Network di scena a Riva del Garda