Absolute 62 Fly

Absolute 62 Fly

Absolute presenta il suo nuovo 62 Fly al Cannes Yachting Festival

Barca a motore

03/07/2019 - 13:13

Negli avveniristici cantieri di Piacenza prosegue l’ambiziosa ricerca dell’assoluto.
Grazie al lavoro di una squadra che mette al primo posto il progresso e la continua ricerca di innovazione, caratteristica che ha reso famosa nel mondo l’azienda italiana, è nata la 62 Fly, un’imbarcazione che coniuga comfort, funzionalità e bellezza. Già presentata al Boot Düsseldorf 2019, Absolute 62 Fly vanta tre ampie cabine pienamente funzionali, tutte con bagno privato e box doccia. A disposizione dell’armatore anche una quarta cabina, dotata di letti gemelli da sfruttare all’occorrenza per gli ospiti o per l’equipaggio.
Gli spazi interni, studiati in ogni minimo dettaglio, garantiscono la massima comodità senza tralasciare lo stile e la funzionalità. La zona giorno comprende la cucina, finemente rifinita,
accessoriata, e il salone. Quest’ultimo, arredato in maniera impeccabile, risulta accogliente ed elegante e dà l’impressione di trovarsi a bordo di uno yacht dalle dimensioni ancora più generose. Anche Absolute 62 Fly, come tutti gli altri modelli del cantiere, sfoggia materiali pregiati che esaltano lo stile e l’eleganza inconfondibile del Made in Italy.
Il motore come sempre è Volvo, storico partner del cantiere Absolute. Per questo modello sono stati scelti i sistemi Volvo Penta IPS-950 D11 con eliche traenti, che garantiscono ottime prestazioni dal punto di vista dei consumi, della manovrabilità e una totale assenza di vibrazioni e di rumori durante la navigazione, grazie all’avanzato sistema costruttivo
brevettato da Absolute: l’ISS (Integrated Structural System), che rende il cantiere navale italiano uno tra i più all’avanguardia al mondo.

PREVIOS POST
Ad Albenga la grande festa subacquea Nessuno Escluso
NEXT POST
FIV IV zona domani a Gaeta a bordo della nave Palinuro