Image

Nuova Navetta 73, una rotta di successo

Barca a motore

16/10/2017 - 19:19

Debutterà al Cannes Yachting Festival 2017 la nuova Navetta 73 di Absolute Yacht

Navetta 52 e Navetta 58, barche di Absolute Yachts che hanno rivisitato in chiave moderna il concept di una tipologia d’imbarcazione che, nei ruggenti anni ’60 e ’70, ha significato più di altre lusso ed eleganza. Motoryacht che oggi, grazie alla tecnologia, sono in grado di esprimere performance al tempo inimmaginabili. Barche con le quali è possibile godere appieno del mare, a lento moto, consumando il minimo, oppure in rada, sfruttando pienamente i generosi spazi di cui dispongono internamente e all’esterno, ma che quando occorre riescono a navigare veloci, regalando sempre una percezione di comfort elevata.

Anche la Navetta 73, ammiraglia della gamma preannunciata in occasione del Cannes Yachting Festival, lo scorso settembre, porta in dote tali caratteristiche, con un design che rende un forte senso di appartenenza alla Linea Navetta e al brand Absolute Yachts, in questo senso sempre in grado di mostrare personalità, la capacità di distinguersi dagli altri.

Un viaggio emozionale nei desideri dei più accaniti amanti del mare ha portato alla nascita di una nuova imbarcazione che implementa concetti tipici dei più grandi motoryacht, proponendo soluzioni per unità superiori a 80 ft ma al budget di un 73 ft con tutta l’efficienza dei motori Volvo Penta IPS che garantiscono massime prestazioni, minimi consumi, precisione impareggiabile in manovra, assenza di rumori e vibrazioni.

L’inconfondibile design italiano affiora nella cura e nella maestria con cui è realizzato ogni singolo dettaglio dell’imbarcazione, descrivendo un profilo senza eguali e dalla forte personalità.

Si punta così alla conquista di nuovi clienti, colmando un vuoto esistente sul mercato degli yacht. L’indiscussa abitabilità degli spazi fa da guida a questo ambizioso progetto: la rotta del comfort assoluto è ormai segnata.

La presentazione della nuova ammiraglia è stato programmato in anteprima per il Cannes Yachting Festival 2017, dal 12 al 17 settembre 2017.

Absolute Navetta 73 - Caratteristiche tecniche

Lunghezza ft: 22,30 m - 72 80" - Larghezza: 5,60 m - 18 4" - Motorizzazione: Volvo Penta 2xD13-IPS1350 - Progetto: Absolute Research and Development Lab – Centro studi aziendale

PREVIOS POST
Un nuovo portale mette in contatto skipper professionisti con turisti desiderosi di vivere un’esperienza in mare aperto
NEXT POST
Porto Santo Stefano: omaggio alla nave scuola Amerigo Vespuci