Home > Broker > V Marine > V Marine nuovo dealer Azimut Yachts per Roma e il Lazio

V Marine nuovo dealer Azimut Yachts per Roma e il Lazio

 Stampa articolo
V Marine nuovo dealer Azimut Yachts per Roma e il Lazio
V Marine nuovo dealer Azimut Yachts per Roma e il Lazio

V Marine, official dealer Azimut Yachts per nord-ovest Italia, Francia e Principato di Monaco si espande. L’azienda, fondata nel 2014 da Vincenzo Soria e Valerio Tesei è stata incaricata da Azimut Yachts di assumere in esclusiva la dealership del brand anche nella regione Lazio.

advertising

Grazie a una grande esperienza nello yachting di lusso, maturata in oltre 18 anni di attività nel settore i due soci, affiancati dal Partner e CFO Massimiliano Papa, sono pronti per offrire alla nautica capitolina l’efficienza e la professionalità che contraddistinguono V Marine.

Il Management di V Marine sta lavorando affinché i prestigiosi clienti Azimut Yachts possano contare su una struttura solida e ben organizzata, come quella che in questi anni ha messo a punto nel centro-nord Italia e in Francia. Il nuovo ufficio presso il Porto Romano è già attivo e sarà la base operativa dedicata alle attività di sales e after sales, in attesa della sede nel centro di Roma, che sarà adibita a lounge e showroom.  

Con l’assegnazione di questa nuova area V Marine consoliderà la propria presenza a Porto Ercole, in Toscana e potrà finalmente rivolgersi anche alla clientela laziale. 
V Marine supporta l’armatore nella scelta dello yacht ideale ma ancor più fornisce ai suoi clienti una costante e puntuale assistenza post-vendita, per tutte le esigenze legate alla gestione dell’imbarcazione, grazie a Manager esperti, a un Team professionale e a un network collaudato di aziende Partner, leader nei rispettivi settori di appartenenza. 

L’esperienza, la conoscenza del territorio e le eccellenti competenze sono dunque alla base della dealership di V Marine, che garantirà ad Azimut Yachts una robusta presenza anche nel Lazio, da sempre patria della nautica di alta gamma del centro Italia.
 

Le ultime notizie di oggi