La 5^ Edizione del Rendez-V Marine

La 5^ Edizione del Rendez-V Marine

Concluso il Rendez-V Marine: l'evento dedicato allo yachting

Lifestyle

19/07/2018 - 22:26

La 5^ Edizione del Rendez-V Marine si è conclusa. L’evento riunisce dal 2016 gli armatori e gli appassionati Azimut Yachts, il cantiere navale di Avigliana che vanta da 50 anni un unico proprietario e il merito (conseguito per 18 anni) di primo costruttore al mondo di imbarcazioni sopra i 24 metri.

Il Rendez-V Marine si svolge in due le edizioni annuali, una estiva e una invernale, che registrano numeri in costante crescita, che confermano la bontà del progetto che V Marine, Official dealer Azimut Yachts per nord-ovest Italia, Francia e Principato di Monaco ha pensato per i propri clienti.

L’evento si svolge in una tre giorni alla quale partecipano aziende italiane e non solo, leader nei rispettivi settori di appartenenza che spaziano dalla gioielleria all’alta orologeria, dall’automotive all’arte, alla tecnologia, al beverage… Un mondo dove lusso ed eccellenza si incontrano per offrire esperienze esclusive condite da un family feeling mai invadente.

L’ultima edizione del Rendez-V Marine si è svolta a Portoferraio – Isola d’Elba, da 13 al 15 luglio e ha registrato numeri che hanno pienamente soddisfatto gli organizzatori:
40 armatori presenti con 30 imbarcazioni del gruppo Azimut|Benetti, dai 12 ai 35 metri, con le diverse collezioni: Grande, Fly Bridge, Magellano, S e Atlantis.
300 invitati partecipanti
40 Partner che hanno organizzato per gli ospiti attività esclusive e 10 experience dedicate
200 persone che hanno lavorato alla riuscita del Rendez-V Marine, di cui 150 figuranti provenienti da tutta Europa che hanno rappresentato una rievocazione storica delle gesta napoleoniche, inclusa una battaglia navale nel Porto Mediceo
2 aree allestite dedicate agli ospiti nella darsena di Portoferraio per un totale di 600mq oltre a 2 lounge e alla zona dedicata presso la Torre della Linguella

La 6^ edizione Rendez-V Marine si svolgerà a Chamonix-Mont-Blanc, nel mese di dicembre 2018.  

PREVIOS POST
Régates Royales Cannes: al via dal 22 al 28 settembre 2018
NEXT POST
Ufficializzata la convocazione alle Olimpiadi Giovanili di N. Renna