Rendez V Marine Raduno Azimut Yachts al Marina di Varazze

Rendez V Marine Raduno Azimut Yachts al Marina di Varazze

Rendez V Marine Raduno Azimut Yachts al Marina di Varazze

Lifestyle

13/10/2017 - 16:53

Si è celebrata l'eccellenza, il Rendez-V Marine si è concluso. A poche ore dalla fine di questa incredibile manifestazione che neppure il maltempo ha saputo sciupare le imbarcazioni lasciano il Marina di Varazze, gli ospiti tornano a casa e gli allestitori si adoperano per far tornare l’accogliente marina alla sua normalità.

Una normalità che nel week end del 3,4 e 5 giugno ha lasciato il posto a una vera e propria festa, dedicata non solo allo yachting, ma ai settori più diversi legati dall’invisibile ma robusto comune denominatore dell’eccellenza: accanto agli incredibili Azimut Yachts e alle prestigiose vetture Maserati, alta orologeria, sofisticata gioielleria, complementi d’arredo di elevato pregio e tutto quanto partner d’eccellenza come quelli intervenuti al Rendez-V Marine hanno potuto offrire per rendere questa kermesse unica e indimenticabile.

E’ bastato osservare gli sguardi soddisfatti e i volti sorridenti degli illustri ospiti Azimut Yachts e Maserati, oltre 1100 nel corso della “tre giorni”, per capire che quella studiata da V Marine è la formula giusta per il successo.

Gli stessi ospiti che non si sono lasciati scoraggiare dal temporale di sabato e hanno affollato la struttura adibita nel marina e l’elegantissima Vip Lounge allestita da Damiani gioielli fino all’imbrunire… per poi salire a bordo delle rombanti vetture fornite da Forza e Rossocorsa alla volta del Castello di Punta Aspera dove V Marine e Satura Art Gallery attendevano per dare il via al gala con mostra d’arte e performance di artisti di fama internazionale. Nel corso della serata gli invitati hanno applaudito alla consegna ad opera del Dott. Ambrosini - Direttore Generale di IWC Schaffhausen Italia - di un bellissimo esemplare della nota casa orologiera svizzera a un armatore Azimut Yachts, “il primo ad aver fatto partire la macchina del tempo di V Marine”. Un gesto simbolico che ha anche sugellato la recente partnership tra V Marine e IWC, in forza della quale “one yacht, one watch”…: alla firma di ogni contratto per una imbarcazione nuova con V Marine, la stessa omaggerà l'armatore di un orologio IWC per scandire ogni istante della sua avventura con il grande cantiere di Avigliana.

Nella giornata di domenica, baciata da un sole splendente, si è brindato al I Raduno Azimut Yachts e alle 25 imbarcazioni intervenute, dal glorioso Azimut 39’ al Benetti Tradition, oltre ai nuovissimi 66’ Magellano e 66’ Flybridge, quest’ultimo in anteprima! Un evento senza precedenti che ha avuto il suo culmine nell’emozionante parata delle ore 14:00, rallegrata dalle performances dei numerosi water toys proposti dai tanti partner che hanno preso parte al Rendez-V Marine coordinati da Tenders.Toys, azienda leader nel settore del water entertainment.

Quanto accaduto al Marina di Varazze lo scorso fine settimana è stato qualcosa di speciale, studiato in ogni minimo dettaglio per garantire agli invitati una accoglienza unica, di qualità ma soprattutto per offrire agli armatori Azimut Yachts e ai clienti Maserati un evento che ambisce a diventare un vero e proprio appuntamento, volto a infondere in ciascuno di loro un senso di appartenenza a qualcosa di esclusivo e loro dedicato. Al contempo, è stato il tentativo riuscito di trasmettere ai presenti un sofisticato e confidenziale family feeling condito da una magica atmosfera... In tipico stile V Marine.

A presto! 

PREVIOS POST
FIV: Niente vento a Weymouth per la Coppa del Mondo
NEXT POST
A Talamone Alessio Marinelli al posto di Achille Onorato nelle Sailing Series Melges 20