Rendez-V Marine, il Primo Raduno Azimut Yachts

Rendez-V Marine, il Primo Raduno Azimut Yachts

Rendez V Marine: l'esclusivo incontro fra nautica e lusso, for invitation only

Lifestyle

13/10/2017 - 16:49

Tre giorni ricchi di attività e interessanti iniziative pensate per rendere questo inusuale fine settimana una esperienza da ricordare. Anche per chi di dimestichezza con le “cose belle” ne ha da vendere, come i selezionati ospiti invitati a partecipare.

V Marine e il suo staff hanno pensato proprio a tutto: il I Raduno di imbarcazioni Azimut Yachts, cuore dell’evento, sarà arricchito dalla presentazione agli armatori italiani del nuovissimo Azimut 66’ Fly, l’ultimo gioiello del cantiere di Avigliana che, impossibile negare, non smette mai di stupire.

Parallelamente gli ospiti avranno la possibilità di dilettarsi per mare e su strada, con i sea trials delle imbarcazioni Azimut Yachts a disposizione presso il Marina e test drives delle lussuose vetture Maserati, tra le quali spiccherà la novità del momento: il grintoso suv Levante.

Ma il Rendez-V Marine non sarà solo il teatro delle migliori performance ma anche la sofisticata amalgama di aziende di elevato calibro, selezionate come brand d’eccellenza del proprio mercato di riferimento.

Basti pensare a Damiani, l’esclusiva casa d’arte orafa che tramanda da ben tre generazioni la miglior tradizione gioielliera italiana e Venini, il noto brand veneziano del distretto produttivo di Murano, noto a tutti per i suoi capolavori di design in vetro. Sapranno accogliere e stupire gli ospiti nella speciale VIP lounge allestita nel Marina.

Talenti, la rinomata azienda umbra specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi outdoor che coniuga eleganza, funzionalità e qualità, progetterà per il Rendez-V Marine appositi allestimenti in VIP lounge e outdoor in banchina.

Particolare attenzione sarà rivolta a speciali laboratori organizzati per gli invitati, che potranno riservare la loro “experience” e approfondire la conoscenza di specifiche tematiche. A tal proposito, Azimut Yachts ha in programma la prestigiosa Azimut Owner Academy, “per saperne di più” sulle potenzialità e le funzionalità degli incredibili yachts Azimut e per soddisfare quesiti tecnici con la partecipazione di Volvo Penta, Raymarine Marine Electronics e Seakeeper.

Parallelamente IWC, l’azienda svizzera antesignana di una sofisticata manifattura orologiera, con i suoi prodotti famosi in tutto il mondo per tecnologia e design, coinvolgerà gli interessati in una particolare esperienza di engineering excellence, durante la quale un mastro orologiaio mostrerà le sue abilità nel maneggiare i preziosi IWC.

Non mancherà un momento dedicato alla salute e al benessere, offerto dalle Terme di Genova presso l’area relax nelle strutture del Marina, proprio in prossimità della VIP lounge.

Per gli amanti degli sport acquatici il Rendez-V Marine organizza “l’evento nell’evento”, powered by Tenders.Toys, grintosa e dinamica azienda regina del “power&fun”- le sue parole d’ordine - e protagonista nel mondo del water entertainment. Ad arricchire le proposte rivolte agli sportivi, in acqua e non solo, le aziende più rinomate e capaci di soddisfare al meglio le richieste degli sportivi più esigenti: in prima linea Egimotors, il colosso europeo volto di Polaris Industries che con Polaris, la powersports company che da oltre 60 anni fa di avventura e passione il suo stile di vita, presenzierà con una massiccia rappresentativa di mezzi in test drive, tra cui gli Indian Motorcycles, Victory Motorcycles e Slingshot.

Maremoto, la concessionaria ligure di moto d’acqua e sportboat delle migliori marche; Moki Sup con il suo team di professionisti, maestri indiscussi dello Stand Up Puddle, artisti nella creazione di tavole di elevato pregio. E ancora Atala, che da oltre 100 anni nel mercato della bicicletta e accessori non ha certo bisogno di presentazioni, Samos con freestyle slides, per scivolare in mare dal flybridge di uno yacht e Jobe con la sua vasta e inimitabile offerta di prodotti top di gamma per gli sport acquatici, per garantire il divertimento di tutta la famiglia!

Un’intera area del Marina di Varazze, oltre all’ampia banchina che il Marina riserverà alle imbarcazioni degli armatori Azimut Yachts accorsi al Raduno, sarà appositamente allestita con pontili Candok e dedicata agli sportivi, per testare personalmente in acqua e su strada i mezzi messi a disposizione delle numerose aziende partecipanti allo show.

Dopo tanta attività il Forte Village, autentico regno delle vacanze di lusso in Sardegna, ha pensato di inviare in sua rappresentanza uno chef pasticcere per deliziare con le sue dolci creazioni i presenti: una iniziativa che sapranno di certo gradire!

Come quella intrapresa da L’Oréal Luxe, leader mondiale nel campo della cosmetica che fa della “bellezza” la sua mission e omaggerà gli ospiti con i suoi prodotti, all’interno di un lussuoso welcome kit arricchito anche quest’anno dalle preziose fragranze di Acqua dell’Elba, così apprezzate nella passata stagione, unitamente a un sofisticato cadeau pensato per l’occasione dal Casino di Campione e a uno speciale accessorio appositamente creato da Look at The Cat per le signore. L’azienda, apprezzata per le sue creazioni di design, mostrerà i propri gioielli in una showroom on board.

Nitage, exclusive Web Partner di V Marine operante da oltre 10 anni nel settore marketing.

Società internazionale esperta in Web development, grafica&design, software, comunicazione&marketing, pubblicità on e off line, consulenza strategica, brand management. Una azienda seria, giovane e al passo con i tempi, che fa di professionalità e passione i suoi punti di forza. Grazie a un Management entusiasta e capace, Nitage assiste i propri clienti nella costruzione di siti internet funzionali, belli adatti ai modelli di business a cui si riferiscono, fornendo loro gli strumenti più idonei alle loro necessità.

Nitage, Sponsor tecnico del Rendez-V Marine,  si occuperà di coordinare in via digitale tutte le attività previste durante la kermesse del Marina di Varazze, preoccupandosi di dare una giusta veste grafica e una ottimale funzionalità, a tutto ciò che ci sarà da dire sull’evento... Sicuramente tanto!

Al suo fianco altre aziende collaboreranno agli aspetti comunicativi e funzionali: tra questi APR, con il suo staff di professionisti dediti al décor delle barche, degli uffici e degli esterni; Touch Revolution, che ha provveduto alle forniture interattive in banchina e nella VIP lounge; Graphicando, che ha gestito la componente grafica dell’evento.

Queste e molti altri i Partner che hanno scelto di esserci, provenienti da settori del tutto eterogenei ma con un comune denominatore: qualità e prestigio dei servizi e prodotti offerti.

Tra i Partner dell'evento Generalfinance, specializzata in finanza di impresa, da vent'anni attiva nell'ambito del finanziamento su misura alle imprese, realizzato innanzitutto mediante l'anticipazione dei crediti commerciali, cui si affianca l'accorta gestione degli stessi. Durante l'evento sarà, inoltre, possibile degustare alcuni dei prestigiosi e pluripremiati vini prodotti e commercializzati da La Collina dei Ciliegi - 143 riconoscimenti internazionali - partner tecnico dell'evento. Pernod Ricard delizierà gli ospiti con le sofisticate bollicine della Maison Mumm e con cocktail a base di vodka Absolut Elyx.

E come se non bastasse Fineco Bank, la banca capace di offrire un modello innovativo di servizi finanziari, forte di canali digitali efficienti e di un grande network di professionisti.

Non mancherà l’incontro con l’arte: Satura Art Gallery, l’Associazione genovese volta alla promozione e alla diffusione delle Arti, autentico polo multimediale di riferimento della Liguria. allestirà il Marina con la sua offerta artistica e farà apprezzare le proprie opere anche nel corso della cena di gala in programma per la giornata di sabato presso il Castello di Punta Aspera. Nella stessa serata, la stimata casa d’arte intratterrà gli ospiti con interessanti iniziative.

V Marine e la sua efficiente organizzazione lavorano incessantemente affinché tutto sia pronto per essere immortalato dall’occhio vigile, competente e tecnologico di The Boat Show, ricordato con piacere e il più a lungo possibile sulle pagine esperte e imperiture di Barche e proposto con la maestria e il consueto entusiasmo sui fogli intangibili ma significativi di Press Mare, capace con la sua innovativa Photogallery HD di rappresentare al meglio questa bella iniziativa a chi non parteciperà ma avrebbe voluto esserci…

Al Rendez- V Marine: la festa degli armatori Azimut Yachts e dei Maserati owners, la celebrazione del lusso e delle cose belle.  

PREVIOS POST
Alcatel J/70 Cup: Calvi Network inizia a Porto Cervo la sfida all'Europa
NEXT POST
Gc32 Riva Cup: un evento anche per la gente