Il logo del primo raduno Azimut Yachts

Il logo del primo raduno Azimut Yachts

V Marine, dealer Azimut Yachts per il centro-nord Italia, presenta il 1° Raduno Azimut Yachts

Barca a motore

13/10/2017 - 16:32

V Marine, dealer Azimut Yachts per il centro-nord Italia, presenta 1° Raduno Azimut Yachts

 

Il primo Rendez-VMarine per le imbarcazioni Azimut Yachts si svolgerà dal 3 al 5 giugno in Liguria, all’interno del Marina di Varazze.

Ideato e realizzato da V Marine, dealer Azimut Yachts per Toscana, Liguria, Piemonte, Val d’Aosta e Lombardia, l’evento riunirà per la prima volta barche e armatori Azimut Yachts in una kermesse che si preannuncia tra le più interessanti della stagione nautica 2016.

Nominalmente si tratterà di un raduno, il primo mai organizzato sotto l’egida del famoso brand icona del made in Italy nautico, ma la definizione è forse riduttiva per trasmettere esattamente la portata delle attività che si svolgeranno nel famoso marina ligure durante i tre giorni della sua durata.

Il dinamico team di V Marine sta infatti organizzando un vero e proprio happening dalle mille sfaccettature, dedicato al mondo Azimut Yachts e studiato in ogni minimo dettaglio per accontentare tutti coloro che interverranno: armatori, ospiti, giornalisti e addetti ai lavori. Sarà un incontro conviviale, divertente e spensierato così come molti interpretano l’uso della barca, ma anche tecnico, in alcuni momenti didattico e specializzato, per dare piena consapevolezza agli armatori delle caratteristiche degli yacht Azimut, di tutti gli apparati che si trovano a bordo, della tecnologia che c’è e di come poterla utilizzare al meglio per innalzare la qualità della vita di bordo.

La presenza al raduno delle imbarcazioni Azimut Yachts, primo tra tutti il nuovissimo Azimut 66’ Fly che in questa occasione verrà presentato al pubblico italiano per la prima volta, darà anche modo agli intervenuti di toccare con mano lo stato dell’arte raggiunto dal cantiere di Avigliana con la propria produzione. Un termine di paragone per tutti i competitor con particolare riferimento a design, ricchezza degli allestimenti, affidabilità e livello di comfort.

L’Azimut Yachts Rendez-VMarine sarà un evento all’insegna del lusso, del glamour e dell’esclusività, che regalerà ai suoi protagonisti un’esperienza senza precedenti condita da quel tocco di mondanità che, visto il prestigio della circostanza, certamente non guasterà.

 

Per info e aggiornamenti: www.rendezvmarine.it - www.vmarine.eu

 

PREVIOS POST
Assilea: la nautica torna a prendere il largo
NEXT POST
Varato a La Spezia il nuovo 46m FAST Baglietto