Il logo del Rendez-VMarine, Raduno Azimut Yachts

Il logo del Rendez-VMarine, Raduno Azimut Yachts

Dal 3 al 5 giugno I Raduno Azimut Yachts by V Marine

Barca a motore

13/10/2017 - 16:25

Gli ingredienti per assistere a un week-end memorabile ci sono proprio tutti. Innanzi tutto la splendida cornice del Marina di Varazze, che dal 3 al 5 giugno sarà l’ambiente ideale per accogliere la prima edizione dell’Azimut Yacht Rendez V Marine. Un evento tagliato su misura per il mondo Azimut Yachts, per i suoi armatori e le loro barche. Nominalmente si tratterà di un raduno, il primo mai organizzato sotto l’egida del famoso brand icona del made in Italy nautico, ma la definizione è forse riduttiva per trasmettere esattamente la portata delle attività che si svolgeranno nel famoso marina ligure durante i tre giorni della sua durata.

Il dinamico team di V Marine sta infatti organizzando un vero e proprio happening dalle mille sfaccettature, in grado di accontentare tutti coloro che interverranno: armatori, ospiti, giornalisti e addetti ai lavori. Sarà un incontro conviviale, divertente e spensierato così come molti interpretano l’uso della barca, ma anche tecnico, in alcuni momenti didattico e specializzato, per dare piena consapevolezza agli armatori delle caratteristiche degli yacht Azimut, di tutti gli apparati che si trovano a bordo, della tecnologia che c’è e di come poterla utilizzare al meglio per poter innalzare la qualità della vita a bordo.

La presenza al raduno delle imbarcazioni Azimut Yachts, darà anche modo agli intervenuti di poter toccare con mano lo stato dell’arte raggiunto dal cantiere di Avigliana con la propria produzione. Un termine di paragone per tutti i competitor in termini di design, ricchezza degli allestimenti, sicurezza, affidabilità, livello di comfort ecc.

Altra caratteristica fondamentale dell’Azimut Yacht Rendez V Marine sarà la presenza nei tre giorni di autovetture bellissime. Grazie alla collaborazione con Forza e Rossocorsa, concessionarie Ferrari e Maserati, durante l’evento sempre all’interno del Marina di Varazze, oltre a essere garantita la presenza della nuovissima Maserati Levante, si svolgerà un raduno per i proprietari di auto col marchio del Tridente, che raggiungeranno il Rendez V Marine da ogni parte d’Italia.

Torneremo presto a parlare dell’Azimut Yacht Rendez V Marine entrando nel merito delle tante attività che si svolgeranno durante l’evento, rivelando il programma e qualche importante sorpresa che animerà il primo raduno Azimut Yachts. Un invito a restare connessi con V Marine.

Per seguire l'evento: www.rendezvmarine.it

Per info: Tel: +39 019 9399388 - E-mail: [email protected]www.vmarine.eu

 

Per accedere alla Photogallery HD di PressMare clicca qui.

Trattandosi di immagini in alta se non in altissima risoluzione, suggeriamo di utilizzare un computer per la visione della Photogallery HD, in modo da poter godere appieno delle sue performance, visualizzando le foto su un monitor. Se si vuole invece vederle sul telefonino o su un altro device portatile, ci sentiamo di consigliare la fruizione della Photogallery HD quando l’apparato è sotto copertura wi-fi perché le immagini HD sono “pesanti”, e la loro visione può ridurre rapidamente la disponibilità di traffico digitale sulla vostra scheda telefonica.

PREVIOS POST
Meteorsharing, presentata la stagione 2016
NEXT POST
Crescita a doppia cifra per TEAM Italia