L'allestimento della famosa strada dello shopping milanese durante Montenapoleone Yacht Club 2015

L'allestimento della famosa strada dello shopping milanese durante Montenapoleone Yacht Club 2015

V Marine e Azimut Yachts nell’atelier Damiani per Montenapoleone Yacht Club

Lifestyle

13/10/2017 - 16:20

Via Montenapoleone ospiterà, dal 16 al 22 maggio 2016, la seconda edizione di Montenapoleone Yacht Club: l’evento realizzato in collaborazione con Audi, che ha inaugurato la formula vincente volta a promuovere la connessione tra il lusso nelle sue sfaccettature più tradizionali e la nautica. Alta orologeria, gioielleria e moda, hanno dato il loro benvenuto allo yachting, aprendo ufficialmente le virtuali porte dell’esclusivissimo club dei Global Luxury Brands ad alcuni tra i cantieri navali più prestigiosi.

Al contempo le porte delle favolose boutique di Via Montenapoleone si sono aperte per ospitare la rappresentanza dei rinomati brand della nautica internazionale, che hanno anch’essi sfoggiato le loro creazioni e i loro gioielli, galleggianti però, con rendering, fotografie e modellini.

Non stupisce il grande entusiasmo suscitato tra i fortunati ospiti che hanno preso parte alla kermesse, nel corso della quale le boutique tra le più amate al mondo, inutile dirlo, si sono rese teatro di numerose iniziative a loro riservate. 

Quest’anno Montenapoleone Yacht Club si preannuncia ricco di interessanti novità! Ciascun atelier ospiterà un partner del mondo nautico: cantieri navali, Yacht Clubs e Yacht Design studios, offrendo agli ospiti un programma ricco di appuntamenti e allestimenti studiati ad hoc per dare risalto alle inedite ma efficaci sinergie instaurate.

Azimut Yachts e V Marine, in qualità di dealer del centro nord Italia, accoglieranno i loro armatori e ospiti nella splendida casa d’arte orafa Damiani. Un binomio vincente, che già nell’edizione 2015 ha dimostrato di saper esaltare al meglio il buongusto e la passione per l’eccellenza.

Il visionario e talentuoso Philipp Plein ospiterà per la seconda volta nella sua sede milanese Tenders.Toys, il brand dinamico e grintoso che si è affermato nel campo del water entertainment.

Montenapoleone Yacht Club ha proposto per l’occasione la predisposizione di show room by invitation only presso le boutique di preziosi di Via Montenapoleone, dedicate all’esposizione di collezioni esclusive e pezzi unici; verrà inoltre allestita una mostra per celebrare i 100 anni del design navale e ripercorrere in un contesto senza eguali i progressi compiuti nel corso del secolo.

Un’occasione unica, per navigare il lusso nel cuore di Milano.       

PREVIOS POST
Sailing Series Melges 32: a Porto Venere è subito battaglia
NEXT POST
L'Associazione Nautica Regionale Lazio allo Yacht Med Festival