Aram Marine a Portosole, Sanremo

Aram Marine a Portosole, Sanremo

Inaugurato il nuovo ufficio Aram Marine, Azimut Yachts Oriented

Servizio

13/10/2017 - 16:02

Lo scorso 21 febbraio la grande famiglia V MARINE ha brindato all'apertura della nuova sede di Sanremo presso Aram Marine, società con una consolidata esperienza nell'industria dello yachting.

Grazie alla partnership con V MARINE, dealer Azimut Yachts per il centro-nord Italia, siglata lo scorso anno, il Sig. Riccardo Delpini, Manager della Aram Marine Srl ha regalato un nuovo volto all'ufficio di Porto Sole, che si presenta oggi interamente brandizzato Azimut Yachts.

Come nasce la collaborazione con V Marine e quali sono le linee-guida del vostro agreement?

Io e Vincenzo Soria, fondatore di V Marine, siamo stati presentati da un amico comune. Il feeling è stato immediato. Tra gli obiettivi condivisi quello di offrire alla nostra clientela un nuovo, solido punto di riferimento nel Ponente Ligure per gli armatori Azimut Yachts e aspiranti tali.

Insieme agli altri partner del network stiamo sviluppando un progetto volto alla creazione e allo sviluppo di un vero e proprio “Club”, dedicato in esclusiva agli armatori Azimut Yachts, un luogo dove sentirsi “A casa propria” e condividere e coltivare la comune passione per i prodotti Azimut Yachts, nell’ottica di una cognizione completa delle incredibili potenzialità di queste meravigliose imbarcazioni.  

Rappresentiamo un prodotto d’eccellenza nel panorama nautico mondiale per design, qualità e caratteristiche costruttive. La gamma proposta da Azimut Yachts e per essa da V Marine è in grado di soddisfare ogni esigenza; è nostro compito spiegare e far comprendere agli armatori e ai potenziali clienti Azimut Yachts quali sono i valori della casa madre, oltre a offrire la competenza, la serietà e il family feeling che ci caratterizzano.

Con l'apertura del nuovo ufficio V Marine consolida la propria politica volta al customer care e con Aram Marine si conferma stabile punto di riferimento Azimut Yachts nel Ponente Ligure.

Lo staff capitanato da Riccardo Delpini può vantare l’ottima formazione acquisita presso la prestigiosa Azimut Yachts Technical School, con corsi pensati per fornire una conoscenza completa degli impianti di bordo, delle caratteristiche costruttive, dei sistemi informatici, delle peculiarità dei motori… Ne conseguono preziose attitudini in termini di manutenzione, servizio e assistenza a 360°.

Lo staff Aram Marine può pertanto considerarsi un esperto in prodotti e servizi Azimut Yachts, capace di offrire una assistenza di massimo livello e imbarcazioni perfettamente testate.

A disposizione di comandanti e armatori workshop mirati all’approfondimento tecnico e pratico della conoscenza degli yacht. Chi interessato potrà approfittare di queste occasioni per incrementare la propria consapevolezza del prodotto: basti pensare alle complesse funzionalità di un joystick, alla sofisticata strumentazione degli yachts, le cui funzionalità sono tutt’altro che immediate… O ancora alla motronica di bordo, che consente applicazioni elaborate e riesce a fornire informazioni che tuttavia richiedono un minimo di pratica per essere completamente accessibili e sfruttare al massimo le potenzialità del prodotto.

Grazie a V Marine e al suo network di competenti partners come Aram Marine, gli Azimut Yachts owner possono finalmente vivere la propria imbarcazione in modo completo, toccando con mano e fino in fondo i meravigliosi yachts di Avigliana e sfruttando le avanguardistiche risorse che gli Azimut Yachts mettono a diposizione dei propri armatori.

advertising
PREVIOS POST
Vela: La Federvela premia i suoi migliori atleti del 2015
NEXT POST
Vela: Giulia Conti e Francesca Clapcich vincono il premio Velista dell'Anno 2015