Fountaine Pajot Hélia 44

Fountaine Pajot Hélia 44

Sabato 19 dicembre alle ore 12, a Mergellina, sarà presentato il catamarano Hélia 44 del famoso cantiere francese Fountaine Pajot

Barca a vela

13/10/2017 - 15:49

Evento nautico a Mergellina, sabato 19 dicembre alle ore 12

 

Esposizione nel porticciolo turistico partenopeo

Il pubblico campano degli appassionati di navigazione ha oggi la grande opportunità di provare e acquistare un catamarano da crociera "Fountaine Pajot" (a vela o a motore), uno dei marchi più prestigiosi di questo specifico settore che ha sede in Francia, grazie a una nuova joint-venture tra imprenditori locali del settore nautico.

Grazie a un accordo siglato tra "Salerno Materiali Compositi", attuale concessionario "Fountaine Pajot" per il centro-sud Italia, il negozio specializzato "Cose di Mare" e le società "Ricciardi Yachts" e “Quality Yachting”,  la rete vendite del noto cantiere sarà ulteriormente ampliata. Non c'è più bisogno di andare lontano per toccare con mano la qualità "Fountaine Pajot" e valutare un acquisto con la massima attenzione.

La presentazione ufficiale di questa nuova iniziativa legata al marchio "Fountaine Pajot" avverrà sabato 19 dicembre, a partire dalle ore 12, presso la banchina del porto turistico di Mergellina, nell'area situata a ridosso di Via Caracciolo 10 di fronte il negozio "Cose di Mare". Sarà esposto in acqua il modello a vela Helia 44. La partecipazione all'evento è su invito. Agli ospiti sarà offerto un light lunch a cura di "Langoustine Gipsy Bar - Luxury food & wine truck".

Dopo il notevole successo ottenuto soprattutto in Francia, i catamarani da crociera (sia a vela, sia a motore) stanno riscuotendo un sempre crescente interesse da parte dei diportisti italiani. Nel corso dell'ultimo Salone nautico internazionale di Genova, che si è svolto pochi mesi fa, l'area espositiva dedicata ai multiscafi è stata una delle più visitate in assoluto.

I catamarani da crociera offrono infatti una notevole abitabilità e un comfort ineguagliabile rispetto a cabinati monocarena di pari dimensioni. Chi è abituato a navigare a bordo di un catamarano si trova a disagio quando mette piede su di un monocarena! Tra i pregi dei multiscafi, vi sono anche una maggiore stabilità in navigazione, una eccellente manovrabilità e una maggiore sicurezza, grazie ai due motori.

Per informazioni:

Cose di Mare, Via Caracciolo 10 , 80122 Napoli / tel. 081 665394 /  e-mail: [email protected] , Sig.Giancarlo Magni 339 7461628

Ricciardi Yacht, Sig. Fabrizio Ricciardi 347 3133971

Quality Yachting, Sig. Antonio Nardella 328 2252101

Salerno Materiali Compositi, Sig. Massimo Tranfaglia 347 1402853

PREVIOS POST
MSC Crociere si espande nei Caraibi: al via le vendite di MSC Seaside
NEXT POST
Nautica: primi test per Wider 150