QTS 100 a tecnologia LED

QTS 100 a tecnologia LED

Underwater Lights Ltd: ancora una novità dalla casa britannica

Accessorio

18/09/2019 - 04:15

Ancora una novità dalla casa britannica Underwater Lights Ltd. Tanto piccola quanto potente la nuova luce subacquea QTS 100 a tecnologia LED è disponibile sia in DC che in AC e in diverse tonalità di colore.  Per imbarcazioni di taglia media e per superyacht. Con potenza di illuminazione fino a 20.000 lumen. 

Il flusso di novità da oltre Manica verso il Mediterraneo non si ferma. Dopo i due nuovi modelli di luce subacque LED di Underwater Lights Ltd™ - QT75 e QT100 – che Saim Marine ha appena presentato per la prossima stagione, eccone un terzo. 

Underwater Lights Ltd, la casa britannica, che più di 25 anni fa ha inventato la luce subacquea per yacht, lancia QTS100, un nuovo modello che amplia la gamma delle luci “surface mount”, la linea di luci subacquee che prevede il montaggio esterno della luce, sulla murata o sullo specchio di poppa, facendo solo un piccolo foro per il cavo di alimentazione.

QTS 100 è tanto compatta quanto potente, ideale pertanto per barche di taglia media, ma anche le esigenze di un superyacht. Si presenta in 3 versioni, con un profilo talmente sottile da poter essere installata a filo in qualsiasi punto dello scafo o della poppa. 

A differenza degli altri modelli della gamma, dispone di lente piatta che consente un angolo di proiezione di 140°, più ampio e con maggiore brillantezza degli altri modelli. 

La versione AC – 110-240 V - arriva fino a 20.000 lumen ed èIndicata per imbarcazione superiori a 20 metri, disponibile in tonalità singola bianca o azzurra ed azionata da un interruttore on/off. 

La versione DC fornisce 10.000 lumen, è indicata per imbarcazioni fino a 30 metri, comandata da un interruttore on/off adatto a 11-28 V ed è disponibile in tonalità singola bianca o azzurra e in versione a doppia tonalità bianca-azzurra. 

La terza versione RGBW è disponibile sia in DC che in AC ed è alimentata da un driver esterno,comandato da un controller DMX, acquistabile separatamente. 

Da sempre attenta a mantenere elevati standard qualitativied offrire prodotti all’avanguardia per ogni taglia di imbarcazione, con quest’ultima novità Underwater Lights amplia la propria offerta di prodotti ad elevato contenuto tecnologico, inclusi i modelli per retro-fit. Questo significa che barche dotate di luci subacquee possono essere facilmente upgradate alla più recente tecnologia LED senza la necessità di alare la barca.

PREVIOS POST
Marina Genova per la grande nautica al Monaco Yacht Show
NEXT POST
World Yachts Trophy: Evo R6 premiata per il design esterno