Le luci subacquee Marlin

Le luci subacquee Marlin

Distribuita in Italia da Saim Marine

Accessorio

13/10/2017 - 15:29

 

 

 

 

 

 

A conferma dell’attenzione verso imbarcazioni di ogni taglia, Underwater Lights Ltd presenta QT Marlin, nuova linea di luci subacquee, destinata a imbarcazioni fino a 65 piedi.

 

Distribuita In Italia da Saim Marine, come tutta la produzione UWL (l’originale Underwater Light), la gamma QT Marlin sarà presentata in anteprima ai prossimi saloni autunnali dall’azienda di Buccinasco.

 

Il corpo lampada è rivestito in bronzo AB2, mentre la lente è in vetro borosilicato.  Con luminosità di 2800 lumen, disponibile con luce bianca e azzurra, durata del LED di 40.000 ore, la gamma offre un’ ampiezza di fascio luminoso di 60°, ideale per i tender dei superyacht, le imbarcazioni da diporto e le barche da pesca.

 

La gamma QT Marlin è dotata di sistema di installazione che permette di effettuare l’upgrade alla tecnologia a LED su qualsiasi imbarcazione dove sono già installati prodotti UWL, senza alare la barca e senza effettuare fori nello scafo.

 

“Con la nuova linea Marlin – ha dichiarato Peter Urquhart, titolare di UWL – siamo in grado di offrire un prodotto innovativo pensato per le barche più piccole. Caratterizzata dalla stessa tecnologia di tutti i nostri prodotti, la nuova gamma di luci assicura una straordinaria semplicità di installazione e una rapido funzionamento grazie al sistema “Plug and Play”.

 

“Siamo certi che  l’ampliamento della gamma QT con prodotti adatti ad imbarcazioni di dimensioni più contenute potrà soddisfare un’ampia fascia di mercato che richiede prodotti di qualità– ha commentato Marco Donà di Saim Marine. “La partnership consolidata con l’azienda britannica ci  permette  di poter  offrire ai nostri clienti prodotti innovativi in linea con le aspettative del mercato”.

 

QT Marlin viene fornita in confezioni da 2 lampade, da installare a 0,6/1,2 metri di distanza una dall’altra.

Diametro lampada 69 mm, collegamento con cavo di alimentazione, driver integrale con protezione termica a polarità inversa sono le altre caratteristiche della gamma.

 

27 luglio 2015

 

--- Underwater Lights Ltd ---

 

Underwater Lights Ltd™ è la società proprietaria del marchio originale Underwater Lights - Marine Lighting Products dal 1991. Fornitore di attrezzature subacquee di illuminazione per i cantieri navali più prestigiosi al mondo, Underwater Lights Ltd™ è impegnato nella ricerca e sviluppo per rimanere all’avanguardia nella tecnologia dell’industria nautica. Leader incontrastato nella gamma agli ioduri di metallo e alogene, Underwater Lights Ltd™ dispone ora anche di una linea completa di luci subacquee con tecnologia LED monocromatica o RGB di elevata qualità e durata. Tutti i prodotti Underwater Lights Ltd™ sono certificati Lloyd’s, prodotti ed assemblati nei propri stabilimenti.

SAIM distribuisce i prodotti Underwater Lights Ltd™ in Italia e Francia. Per ulteriori informazioni su tutti i prodotti e la società, visitare il sito: www.underwaterlights.com

 

--- SAIM Group ---

Nata nel 1951 come distributore di componenti automobilistici e industriali, Saim è diventata un punto di riferimento nella fornitura nel mercato della componentistica del diporto nautico. Grazie a un’esperienza ormai ventennale, Saim Marine è oggi l’unico distributore italiano organizzato di componenti ed equipaggiamenti marini ad alto contenuto tecnologico, utilizzati di serie dai più noti cantieri nautici italiani. Grazie a una rete d’assistenza qualificata distribuita sulle coste italiane, francesi, slovene e croate, Saim Marine si è affermata come partner ideale anche per il post-vendita. Lo scorso luglio Saim Spa ha ricevuto la Certificazione di Qualità in conformità alla norma ISO 9001:2008.

Saim Marine, Buccinasco (MI), www.saim-group.com

 

 

PREVIOS POST
21 gli equipaggi in rappresentanza dei più prestigiosi club italiani si sono contesi nelle acque dinnanzi il Vesuvio l'accesso alla finale europea
NEXT POST
Funzionalità ed estetica a braccetto nel nuovo verricello a scomparsa Maxwell RVC4500