maremoto

maremoto

Verona: "Buona la prima"

Turismo nautico

13/10/2017 - 15:54

Cosa significa per appassionati e bikers visitare il MotoBikeExpo di Verona?

Ad di là della presenza di tutto quanto di più aggiornato si possa chiedere in ambito due ruote, ci si scontra con due opposte visioni della materia: il mondo Custom, Harley Davidson, Indian e tutto il resto!!!

Due modi di intendere la passione motociclistica che affondano le motivazioni in un senso di appartenenza ad un qualcosa di tangibile nel primo caso, e a tutto ciò che riguarda l’innovazione tecnica applicata al veicolo nel secondo caso.

In questo ambito la presentazione dell'innovativo progetto di MareMotoDreamTour ha suscitato viva curiosità e interesse; riportare l’individuo al centro di un progetto ideato come possibilità di aggregazione pura a prescindere da convincimenti, gusti tecnici, senso di appartenenza, piace e suscita  il consenso generale.

Molti i visitatori, gruppi, bikers, Motoclub addetti ai lavori e curiosi al corner dislocato vicino alla postazione del Café degli Artisti di Cesenatico, col quale verranno organizzati pacchetti soggiorno ad hoc per il BIKINI BIKERS BENEFIT del week end 16/17 Luglio, manifestazione che si preannuncia ricca di novità.

Molto apprezzate le soluzioni, ideate e calibrate, dallo staff di MareMotoDreamTour, per Cuba con noleggio Harley Davidson in loco e USA con la classica Route 66 e tre differenti proposte per l'avventurosa Coast To Coast con accompagnatore in caso di gruppo è sempre con le nostre soluzioni All Inclusive, per i quali sono state registrate diverse richieste di opzione nonostante il largo anticipo temporale.

Illustrato anche MareMoto friends Festival, l’evento di apertura e chiusura della stagione che ogni anno MareMoto friends CLUB organizza, in una divertente e ripetuta terminologia che differenzia il Tour Operator dal CLUB di amici, fans e appassionati, all'Evento, appositamente voluta.   

Molte le novità in fasi di allestimento e lancio sul mercato, web & social network di MareMotoDreamTour, con lo staff impegnato alacremente ad evadere le richieste entro 48 ore.

Verona ha messo in luce una realtà di nicchia molto promettente e il futuro è di un rosa che si tocca con mano e non dimentichiamo...Skippers & Sailors e tutti gli amanti delle vacanze all'aria aperta...

Seguiteci!!! www.MareMotoDreamTour.it

advertising
PREVIOS POST
Vela: ritrovato il corpo di Al Alawi il velista del trimarano Oman Sail
NEXT POST
Vela. Per non dimenticare: la vicenda Malesia-Israele resta d’attualità