NAUTIC ALLIANCE

NAUTIC ALLIANCE

Boot Dusseldorf 2017: partnership tra Nautic Alliance e M3 Nautica Charter

Servizio

13/10/2017 - 20:55

E’ stata firmata al Salone Nautico di Düsseldorf la partnership tra Nautic Alliance e M3 Nautica Charter, che accoglie la divisione di Turismo Nautico & Management di M3 Servizi Nautici come unico ed esclusivo partner Nautic Alliance per l’Italia.

Nata nell’ottobre del 2015 dalla collaborazione tra Pitter Yachtcharter and Gena Yacht&Charter, Nautic Alliance ha riunito negli anni sette dei principali operatori charter e importatori BAVARIA Yachts nel Mediterraneo, per offrire sul mercato un’ampia offerta e un alto standard qualitativo che clienti e agenzie possono ritrovare presso tutti i partner.

Con più di 300 tra imbarcazioni a vela, a motore e catamarani lungo le coste di Croazia, Grecia, Turchia e da oggi anche Italia, Nautic Alliance sceglie M3 Nautica Charter come suo partner sul territorio italiano, selezionato per la qualità e professionalità offerte.
 “Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di essere entrati a far parte di Nautic Alliance: grazie a questa partnership saremo in grado di proporre ai nostri clienti una maggiore scelta a livello internazionale e contemporaneamente di portare sulle nostre coste un maggior numero di clienti esteri. E’ per questo motivo che quest’anno abbiamo deciso di aumentare ancor di più i nostri investimenti, ampliando la nostra flotta e aprendo nuove basi in Italia”. Così commenta Dario Cataudella – Responsabile Turismo Nautico & Management di M3 Servizi Nautici.

Cinque nuove basi e dieci nuove imbarcazioni brand new si aggiungono a quanto proposto nella stagione passata da M3 Nautica Charter, che porta così le sue basi charter a sette tra Liguria, Toscana, Sardegna e Laghi Maggiore e Garda con una flotta di sedici barche di proprietà. 
     
Una vasta offerta che vuole rispondere alle diverse esigenze del cliente, partendo dai monotipi a vela e dai gommoni con 40 cavalli conducibili senza patente, fino ad arrivare ad imbarcazioni da 40 piedi.

M3 Nautica Charter propone, inoltre, numerosi servizi di Turismo Nautico come corsi guida e conduzione a motore, boat&breakfast, occasioni speciali in barca ed escursioni giornaliere.

Oltre all’attività di charter e di turismo nautico M3 Nautica Charter offre soluzioni di management e gestione grazie alla collaborazione con la divisione commerciale di M3 Servizi Nautici, che a breve presenterà al mercato delle innovative formule commerciali dedicate al mondo BAVARIA.

PREVIOS POST
Canados 808 Maximus: prima unita' venduta e pronta al varo nell’estate 2017
NEXT POST
Mercury Marine estende la tecnologia Joystick