Nasce m3nautica

Nasce m3nautica

Nasce m3nautica.com

Servizio

13/10/2017 - 17:08

M3 Servizi Nautici, dealer storico BAVARIA e importatore per l’Italia dei brand TOHATSU, Bombard e LIQUI MOLY Marine, si prepara alla nuova stagione con un sito web totalmente nuovo: www.m3nautica.com.

Il sito, ricco di contenuti, si focalizza su due importanti sezioni: I SERVIZI NAUTICI & BAVARIA.

Remy Dayan – CEO di M3 Servizi Nautici spiega: “Siamo nati più di 30 anni fa come piccola realtà di servizi e negli ultimi 17 anni ci siamo fatti conoscere come dealer storico di BAVARIA. Negli anni abbiamo allargato i nostri business, diventando importatori di importanti brand nautici, ma i Servizi Nautici e BAVARIA rimangono nel nostro DNA e questo sito lo dimostra”.

Molti i servizi e lavorazioni illustrate e spiegate passo per passo nella sezione SERVIZI ed M3Line, con un focus particolare alle personalizzazioni & refitting. “Abbiamo decenni di esperienza e un team altamente qualificato per un’assistenza al cliente a 360 gradi. Avevamo bisogno di uno strumento che portasse tutto questo a portata di click per tutti i nostri clienti, italiani e non. Oggi il web non è solo informazione, ma interazione. E grazie al nostro nuovo sito d’ora in avanti potremo avere con i nostri clienti una relazione più profonda ed immediata”. Commenta così Raffaele Dayan – Process Director.

La sezione BAVARIA illustra a 360° tutto il mondo del cantiere tedesco: la filosofia, servizi, tutti gli ultimi modelli, BAVARIA in pronta consegna e servizi come “ordina il tuo ricambio” e “configura il tuo BAVARIA”.

Per chi cerca un’imbarcazione usata, c’è la sezione USATO, con filtri di ricerca da poter usare per trovare l’imbarcazione più adatta alle proprie esigenze, mentre per rimanere aggiornati sulle ultime novità di M3 Servizi Nautici, BAVARIA e i principali partner basterà navigare in NEWS & EVENTI.

Tutto il sito segue la filosofia di lavoro di M3 Servizi Nautici che in tutti questi anni ha caratterizzato questa realtà: qualità, trasparenza e innovazione con obiettivo la fidelizzazione del Cliente e la Customer Satisfaction.

PREVIOS POST
SLAM sponsor ufficiale di Barcolana 48
NEXT POST
A Riva del Garda Mascalzone Latino è "on fire"