LIQUI MOLY Marine

LIQUI MOLY Marine

LIQUI MOLY GmbH presenta il suo nuovo brand

Accessorio

13/10/2017 - 17:07

In occasione del 56° Salone Nautico di Genova LIQUI MOLY, leader nel mercato di oli & additivi nel mondo moto e auto, presenterà la sua nuova strategia commerciale con la quale, assieme a M3 Servizi Nautici, si appresta ad entrare nel mondo della nautica.
 
LIQUI MOLY Marine è il nuovo brand scelto dell’azienda tedesca LIQUI MOLY GmbH per questo obiettivo. Gli oltre 50 anni di esperienza, con una produzione esclusivamente in Germania e una commercializzazione in oltre 110 nazioni in tutto il mondo sono ora messi a disposizione della linea Marine, garantendo ai clienti un alto grado di know-how, qualità e prodotto specifici per le loro esigenze.
 
I prodotti di oli & additivi LIQUI MOLY Marine sono stati infatti studiati ad hoc per l’uso marino: una gamma di oltre 20 prodotti conformi ai requisiti tecnici dei principali produttori di motori e prodotti marini. Da oli totalmente sintetici per fuoribordo 2 tempi a lubrificanti per entrobordo, dai grassi e detergenti specifici fino agli additivi per carburanti.
 
Remy Dayan, CEO di M3 Servizi Nautici commenta così questa nuova partnership: “Continua il nostro processo interno di crescita verso una sempre maggior attenzione al comparto del Motoryacht italiano. Una diversificazione di prodotti legati da un unico filo conduttore (ndr. propulsione meccanica) è il fattore chiave per poter offrire soluzioni specifiche ad un numero sempre maggiore di clienti. LIQUI MOLY è un’azienda fenomenale, che negli ultimi anni ha investito milioni di euro per accrescere la qualità dei propri prodotti e la propria immagine: l’essere Partner Ufficiale della Moto GP ne è sicuramente un chiaro esempio”.
 
Il brand e i prodotti LIQUI MOLY Marine saranno presentati ufficialmente al Salone Nautico di Genova al Padiglione B - Stand D4.
 

PREVIOS POST
Consegnato il sommergibile “Pietro Venuti”
NEXT POST
Farr 40 International Circuit: avanti Plenty ed Enfant Terrible