Bombard

Bombard

Nautica: M3 Servizi Nautici importatore Bombard

Barca a motore

13/10/2017 - 15:57

Da poco acquisita da un pull di imprenditori francese, il gruppo Zodiac Nautic ha già le idee molto chiare: affermare con convinzione la propria leadership nel comparto mondiale dei battelli pneumatici, utilizzando al meglio la profonda penetrazione sui mercati internazionali, l’avanzato know-how e la storicità dei propri brand.

 

Con questo intento M3 Servizi Nautici è risultato essere il partner ideale per il rilancio in Italia del brand Bombard “un brand che in Italia ha fatto larga scuola, sinonimo di affidabilità ed essenzialità: quello che noi ricerchiamo nei ns. Prodotti”. Così Remy Dayan, CEO dell’azienda ligure, introduce questa nuova Partnership “la nautica italiana di oggi è in fermento: segnali positivi di crescita si devono confrontare quotidianamente con un mondo in evoluzione, dove prodotti, processi e servizi mutano in continuazione. Noi siamo certi che la nautica italiana vera, quella degli utilizzatori (da non confondere con l’industria nautica), avrà un nuovo periodo di splendore. Solamente non sarà più nulla come prima: nuovi i clienti, nuove le esigenze, nuovi i servizi e i prodotti. E noi ci stiamo preparando”.

 

Bombard si colloca come prodotto intermedio tra BAVARIA e TOHATSU, i due master brand di M3 Servizi Nautici “nonostante tutti e 3 i brand abbiano caratteristiche vincenti nei loro comparti, la ns. strategia per il futuro prevede forti interdipendenze tra i vari brand – commenta Raffaele Dayan, Process Director – che ci permetterà di seguire al meglio le nuove esigenze della clientela, sia verso prodotti affidabili e dal miglior value for money, ma soprattutto verso nuovi business model che ci permetteranno di ampliare il mercato degli utilizzatori privati e non, sfruttando i cambiamenti che stanno avvenendo su scala mondiale”.

 

La gamma Bombard parte dai tender di 2 metri fino ai battelli di 7.50 metri “con oltre 35 modelli e innumerevoli accessori siamo in grado di assecondare le richieste più svariate: paglioli a scelta tra stecche, gonfiabili e alluminio; specchi di poppa abbattibili; PVC o Hypalon. Ognuno potrà trovare il gommone fatto apposta per se” commenta Alessia, Responsabile Marketing.

 

Da subito acquistabili presso le oltre 180 Officine Autorizzate TOHATSU, la rete Bombard verrà potenziata al fine di avere la massima capillarità per garantire un servizio impeccabile al cliente.

PREVIOS POST
Patenti nautiche: al via nuovi test d'esame
NEXT POST
Un nuovo porto per superyacht