Promozione carburante Tohatsu

Promozione carburante Tohatsu

Il Brand Giapponese Tohatsu si prepara per la nuova stagione continuando il trend di crescita a due cifre. Presentazione al Salone Nautico di Genova

Barca a motore

13/10/2017 - 15:35

Ricerca, innovazione e la volontà  di offrire al cliente un prodotto sempre migliore dalle prestazioni uniche. Motori fuoribordo affidabili e resistenti, grazie agli anni di studi ingegneristici giapponesi, ma soprattutto dalle performance e i consumi senza confronto nelle loro categorie.

Ecco quindi che vengono presentati i nuovi MFS15-20 e MFS25-30 che, così come il 40hp Tohatsu, sono stati realizzati mettendo al primo posto l’esigenza del consumatore di consumi minori senza penalizzare le prestazioni, per il rispetto dell’ambiente e un risparmio economico.

I nuovi modelli presentati al 55° Salone Nautico di Genova e il 40hp Tohatsu sono infatti i fuoribordo con i consumi più bassi nella loro categoria. Non sono solo parole, ma confronti analitici con i competitor che Tohatsu mette a disposizione del consumatore sul sito tohatsu-italia.it .

Ma se i consumi più bassi della categoria non bastassero, Tohatsu Italia offre la promozione “PIU’ POTENZA, PIU’ CONVENIENZA”, regalando € 30,00 di buoni benzina per ogni cavallo motore del fuoribordo acquistato.  Un esempio? Comprando il MFS40 Tohatsu il cliente riceverà € 1.200 di buoni benzina[1].

Tohatsu offre inoltre su tutta la gamma MFS finanziamenti a interessi zero per il pagamento senza problemi del proprio motore fuoribordo.

Oltre alle novità sulla gamma, la più ampia del mercato con 90 modelli proposti a listino, Tohatsu presenterà al Salone Nautico la nuova strumentazione TOCS e una rete di Officine Autorizzate ancora più ampia e composta da oltre 170 realtà presenti in tutta Italia.

Tohatsu vi aspetta al Salone Nautico di Genova, Padiglione B – Stand C6.

Per maggiori informazioni: www.tohatsu-italia.it .

PREVIOS POST
A Fiumicino, dal 18 al 20 settembre, la Coppa Italia FIV
NEXT POST
Sea Ray ha presentato per la prima volta in Europa il nuovissimo 510 Fly