1° edizione dell'Open Day dell’Usato di Marina di San Lorenzo al Mare

1° edizione dell'Open Day dell’Usato di Marina di San Lorenzo al Mare

Marina di San Lorenzo al Mare: la 1°edizione Open Day dell'usato

Servizio

07/11/2018 - 10:42

Prende il via la prima edizione della manifestazione Open Day dell’Usato di Marina di San Lorenzo al Mare, in programma nei giorni 9, 10 e 11 novembre prossimi. Gli orari sono dalle 10.00 alle 17.00 il venerdì e il sabato, dalle 10.00 alle 14.00 la domenica.

Marina di San Lorenzo al Mare si trova a pochi km dal centro di Imperia, con i suoi servizi e occasioni d’intrattenimento.
Grazie alla presenza dell’azienda San Lorenzo al Mare Cantieri, impegnata attivamente insieme a Exclusive Yachts nell’organizzazione e gestione dell’evento, i visitatori potranno far alare e varare le imbarcazioni di loro interesse per poterle provare in mare e valutare anche a terra, previo appuntamento e versamento del deposito.
I visitatori troveranno yacht da 12 a 20 metri, tutti selezionati da Exclusive Yachts che offre agli interessati il supporto tecnico e commerciale per trovare il mezzo più adeguato alle specifiche esigenze di ognuno.



In questa prima edizione dell’Open Day dell’Usato di Marina di San Lorenzo al Mare saranno esposte circa 10 barche, tra le quali un caicco di 22m, una Navetta Rafael 65, due Sunseeker Manhattan di 62 e 66’, un Alena 56 del cantiere Innovazione e Progetti, un Blue Martin 52, un Tullio Abbate 50 e infine un Sunseeker Tomahawk 43. Nei prossimi giorni alcune barche ancora in valutazione da parte dei tecnici di Exclusive Yachts potrebbero aggiungersi all’elenco.
Qualora armatori intenzionati a vendere la propria barca volessero esporla ai prossimi open day di Marina di San Lorenzo al Mare, basterà contattare Exclusive Yachts via mail: [email protected] oppure, chiamando lo +33 6 75 27 01 10.
Per chi volesse esporre la propria imbarcazione nelle prossime edizioni dell’Open Day dell’Usato il costo di partecipazione è quello giornaliero per l’ormeggio più 100 Euro di pulizia barca.

La prossima edizione è già programmata per il fine settimana dal 7 al 9 dicembre prossimo.
Marina di San Lorenzo al Mare dispone di un Hotel 4* con accesso diretto al porto, luogo ideale per trascorrere un fine settimana approfittando dell’Open Day dell’Usato.
Per raggiungere il porto e la manifestazione l’uscita dell’autostrada è Imperia Ovest, poi si deve percorrere per 3 km l’Aurelia in direzione di Sanremo e si raggiunge il marina con i suoi parcheggi, il suo albergo, la pista ciclabile e i ristoranti.

Un’occasione per trovare la barca giusta e per vivere un fine settimana in un contesto particolarmente gradevole e all’insegna dello yachting.

PREVIOS POST
Route du Rhum: Armel Le Cléac'h scuffia in Atlantico ma è salvo
NEXT POST
Al via il 48° Campionato invernale vela d’altura del Golfo di Napoli