Tiara Q44

Tiara Q44

Un'interessante novità in arrivo da Tiara Yachts

Barca a motore

13/10/2017 - 15:28

TIARA Q 44 – novità 2015

 

Un'interessante novità in arrivo da Tiara Yachts, il noto cantiere americano conosciuto per le imbarcazioni concepite per la pesca sportiva e la crociera di medio raggio: si tratta del modello Q 44, ideale per famiglie che amano in particolare la crociera con il valore aggiunto di essere anche una valida barca da pesca. Il progetto è sviluppato sullo scafo del 44 Coupé con caratteristiche davvero particolari: il comodo walkaround,  la dinette sul ponte con accesso anche dalla porta di dritta, il mobile cucina  all'aperto “stile isola”. A poppa, la deck house  di guida si apre totalmente sul pozzetto e sulla plancetta, in un ponte continuo a livello dell'acqua, comodo per l'entrata e l'uscita dal mare. Si possono avere tendalini a prua e a poppa per controllare l'ombreggiatura delle aree all'aperto. Il Q 44 può essere richiesto con il sistema IPS di Volvo Penta, con joystick o con il sistema tradizionale in linea d'asse. Le prestazioni sono stimate in una velocità di crociera tra i 25-30 nodi e una punta massima superiore ai 35. La cabina di prua è semplice ed elegante, una cambusa spaziosa copre le necessità di base per cucinare offrendo forno a microonde, macchina del caffè e frigorifero. Una zona conviviale ampia mette comodi l'armatore i suoi ospiti. Legni pregiati e resistenti, finiture architettoniche e tessuti moderni rendono lussuosi gli ambienti sottocoperta. Tutto quello che si può desiderare è di serie. Le importanti linee progettuali che conferiscono l'aspetto esterno, il layout innovativo con la cabina di guida molto luminosa e l'architettura degli interni, conferiscono al  nuovo Q 44 una grande ricchezza di qualità e lusso.

 

Corte Lotti Marine

PASSIONE, ESPERIENZA E GRANDE SERIETÀ 

Corte Lotti Marine è una società che nasce dall'esperienza di chi ha vissuto una vita nella nautica: l'essere diventati dal 2011 importatori esclusivi per l'Italia del prestigioso marchio Tiara Yacht e successivamente anche di Contender, dimostra la grande attenzione al cliente, il servizio e la qualità fornita. 

Andrea Lotti, figura di primo piano del panorama nautico nazionale, ha fatto della sua attività una passione che riversa quotidianamente ai propri clienti. 

In un mercato sempre più selettivo e di nicchia, Corte Lotti Marine ha operato una ricerca di imbarcazioni dalle performance eccellenti, con scafi marini particolarmente adatti alla pesca d’altura, che costituiscono opportunità importanti per conquistare una clientela attenta ed esperta, non influenzata dalle mode del momento. 
La base logistica ed operativa è situata nell’omonimo Porto Lotti della Spezia dove, Corte Lotti Marine, ha i suoi uffici commerciali ed un valido supporto tecnico offerto dalla marina e dalle strutture di Lotti Shipyard. 
Corte Lotti Marine è specializzata nel brokeraggio di imbarcazioni usate per le quali offre la proposta economica, la trattativa commerciale e il disbrigo di tutte le pratiche amministrative.

 

PREVIOS POST
Il recente aumento a 25.000.000 di euro di capitale sociale di Marina d’Arechi SpA, ha assicurato un’accelerazione al completamento dei lavori
NEXT POST
156 regatanti da Gran Bretagna, Irlanda, Cina, Sud Africa, Francia e Italia