Home > Broker > Cartello Srl > Prosegue la campagna repowering per i motori Yanmar Marine

Prosegue la campagna repowering per i motori Yanmar Marine

 Stampa articolo
Yanmar 125 HP
Yanmar 125 HP

Al fine di stimolare la sostituzione di motori datati e non più sicuri, Cartello Srl, azienda importatrice dei motori Yanmar Marine, propone l’acquisto di una nuova motorizzazione Yanmar a condizioni super-agevolate. L’azienda ligure con più di 130 punti vendita sul territorio, promuove la campagna di sostituzione del vecchio motore con motorizzazioni Yanmar di ultima generazione fino alla potenza di 125 hp tramite uno sconto superiore al 35% sul prezzo di acquisto.

Considerato il grande bacino di utenza dei diportisti che posseggono una barca usata, Cartello Srl offre un programma ricco di agevolazioni. I nuovi acquirenti potranno usufruire, oltre al notevole sconto sul motore nuovo, anche del significativo vantaggio relativo all’estensione della garanzia per un periodo di ben 5 anni totali.

Le condizioni indispensabili prevedono la restituzione del motore entrobordo di qualsiasi potenza anche non funzionante comprensivo però dei relativi documenti. L’offerta è valida fino all’esaurimento delle scorte e l’ordine di acquisto deve essere effettuato entro il 15 Dicembre 2016. Il cliente, all'atto della conferma d'ordine, dovrà indicare il dealer Yanmar Marine autorizzato dove ricevere la consegna del nuovo motore.

Le ultime notizie di oggi