Il Vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini in visita al 58° Salone Nautico di Genova

Il Vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini in visita al 58° Salone Nautico di Genova

Il Vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini al Salone Nautico di Genova

Istituzioni

Da UCINA
09/11/2018 - 13:32

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro dell’Interno, Sen. Matteo Salvini, ha visitato quest’oggi il 58°Salone Nautico a Genova accompagnato dal Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Edoardo Rixi e dal Sindaco di Genova, Marco Bucci.

“Ho invitato gli italiani a venire a Genova a visitare il Salone Nautico, perché è un evento che merita: i numeri di questa edizione sono incredibili e dopo la tragedia che ha colpito la città, l’organizzazione del Nautico non solo non ha rallentato, ma ha accelerato, tanto che sono arrivati nuovi espositori” – ha dichiarato il Vice Premier.

“Sono qui per valorizzare il lavoro di un settore che è un vero orgoglio italiano. La nautica è un esempio di lavoro, attività e ricchezza per il Paese”.

Dopo un incontro riservato, la Presidente di UCINA Confindustria Nautica, Carla Demaria, ha accompagnato la visita del Ministro in tutta l’esposizione mostrando la produzione accessori, la vela, i natanti, i propulsori, i superyacht.

“Con il Vice Presidente del Consiglio abbiamo potuto approfondire i principali temi di interesse per lo sviluppo del settore – ha dichiarato al termine dell’incontro Carla Demaria. Confidiamo nel suo supporto dalla cabina di regia di Palazzo Chigi per un settore le cui competenze interessano numerosi Ministeri”.

PREVIOS POST
Conclusa la giornata inaugurale del 58° Salone Nautico
NEXT POST
Conclusa la seconda giornata del 58° Salone Nautico di Genova