57°Salone Nautico di Genova: oggi 26 settembre giornata conclusiva

57°Salone Nautico di Genova: oggi 26 settembre giornata conclusiva

57° Salone Nautico di Genova: cosa succede oggi 26 settembre

Servizio

Da UCINA
26/09/2017 - 12:30

Oggi, 26 settembre, giornata conclusiva del 57° Salone Nautico di Genova che si aprirà con la conferenza stampa di chiusura di questa edizione in programma alle ore 11.30 presso la Sala Consiglio di UCINA al piano ammezzato del Padiglione B.

Il programma dei convegni prevede, al Padiglione B, la tavola rotonda L’economia circolare: un’opportunità per la PMI, organizzato in collaborazione con il Comitato Piccola Industria di Confindustria Genova, presso la Sala ForumUCINA dalle ore 11 alle 13.

Alle 15, ancora al ForumUCINA, l’appuntamento con il workshop tecnico L’efficienza energetica a bordo nelle sue varie declinazioni progettuali, realizzato in collaborazione con Ascomac-Unimot, che parlerà delle nuove opportunità che la circular economy può offrire al mondo della nautica.

Al Teatro del Mare si comincia alle 11 con il Censimento delle Madrepore di Borgio Verezzi a cura di Lega Navale Italiana. Alle 12 verrà premiato il vincitore della Regata delle 4 antiche Repubbliche Marinare.

Alle 15 la giornata degli eventi si concluderà con la Presentazione della Micocca Design, start up innovativa che si concentra sulla sostenibilità ambientale.

PREVIOS POST
Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti al 57 Salone Nautico di Genova
NEXT POST
Coelmo al Salone di Genova 2017 con Integra Plus