Image

L’estate di Sestante Yachts dedicata agli armatori: una festa

Servizio

14/08/2017 - 20:10

L’evento che ha aperto ufficialmente l’estate 2017 di Sestante Yachts ha preso vita lo scorso 8 agosto, tra il kartodromo di Olbia e Marina Dell’Isola

Con una partecipazione che ha superato le aspettative, i due momenti della giornata che Sestante Yachts ha voluto dedicare agli armatori suoi affezionati clienti, si sono svolti offrendo a tutti momenti di divertimento, competizione con tanto di innalzamento dell’adrenalina nelle fasi finali del torneo e il giusto relax. Come ogni sano torneo ha portato con sé la tensione che caratterizza ogni competizione alla quale si partecipa con entusiasmo e voglia di vincere.

Il kartodromo di Olbia, attrezzato con tanto d’impianti di telemetria per gestire le fasi preliminari delle qualifiche e poi per ogni kart in pista i tempi sul giro, ha permesso di seguire le fasi del torneo in modo professionale alimentando il senso di partecipazione di tutti. A dare un tocco in più alla coreografia dell’intero torneo anche la presenza delle ombrelline, grazie alle quali i piloti nelle fasi che precedono la partenza sono stati in grado di sopportare il sole che caratterizza questa calda stagione.  

La giornata che Sestante Yachts ha voluto dedicare ai suoi clienti è culminata con la serata a Marina Dell’Isola, approdo dove gli ospiti hanno potuto godere degli spazi dello yacht club e del servizio di ristorazione interamente dedicato all’evento, al quale hanno fatto da cornice tre importanti esempi delle proposte dell’operatore con base a Porto Rotondo. Si tratta dell’EVO 43, dell’ANVERA 55 e del Wellcraft 262.

Sestante Yachts rappresenta per la Sardegna i seguenti cantieri: Anvera, Aqa Yacht, Blu Ice, Blu Martin, EVO Yachts, Ice Yachts, Tiara e Wellcraft, ed é sub agente assicurativo MAG-JLT.

Sestante Yachts nel corso della stagione estiva attende clienti e appassionati presso la sua sede di Porto Rotondo (OT), per poi incontrarli nuovamente nel corso dei più importanti saloni nautici d’autunno a Cannes, Monaco e Genova.

Per apprezzare le numerose e prestigiose proposte di vendita e charter di Sestante Yachts è possibile visitare il sito web www.sestante.com oppure contattare l’ufficio di Porto Rotondo al tel. 0789 1710137 o alla mail [email protected]

PREVIOS POST
Campionati Europei Juniores 420 e 470: la quinta giornata
NEXT POST
Vela giovanile/Quattro medaglie azzurre agli Europei Juniores 420 e 470