Meteorsharing, foto Nicola Marchesin

Meteorsharing, foto Nicola Marchesin

Terminato con un bilancio più che positivo il 2015, per l'associazione sportiva Meteorsharing è già tempo di guardare al futuro

Sport

13/10/2017 - 15:53

A tracciare una linea guida per quelli che sono gli appuntamenti del nuovo anno, el corso del conviviale di fine stagione, è il presidente Alberto Tuchtan:"Il 2015 per noi è stato un anno davvero intenso e molto importante, con dei buoni risultati che sarebbero potuti essere anche ottimi, ecco perché l'anno concluso ci lascia quel mix  di soddisfazione e un po di delusione, che sicuramente saprà darci la spinta giusta per il nuovo anno. La stagione appena conclusa è stata lunga con un sacco di appuntamenti a cui abbiamo sia partecipato che contribuito alla loro realizzazione, e tra questi ci tengo a ricrodare il Cimento Invernale di Desenzano, il Trofeo Interforze, il Rally della Laguna, il Campionato Italiano Minialtura, il Campionato Italiano Meteor, Chioggiavela, la Veneziana e la Barcolana. Non possono non ringraziare sia Claudio Carraro, che con tutto il suo team del Moro di Venezia ha sempre contribuito alla migliore riuscita dei nostri eventi, sia Enrico Zennaro, nostro testimonial e timoniere in occasione del Campionato di La Spezia. Con entrambi mi sento di dire che la collaborazione continuerà anche per l'anno a venire.

Il 2016 vedrà riconfermati tutti i nostri appuntamenti storici con l'implementazione di un paio di nuovi eventi, uno su tutti di richiamo internazionale: ci piacerebbe riuscire a creare un'evento di richiamo europeo, per questo siamo già al lavoro. Infine, grazie al contributo di due nuovi soci armatori, siamo riusciti a rimettere in acqua Gatto Nero, il meteor ITA 480 che da qualche tempo era fermo al Lago Trasimeno ed è atteso a Venezia per le prossime settimane. Concludo ringraziando i nostri sponsor e quindi l'agenzia Calmonte e Be Board ed un grazie particolare all'ingegner Arcaini, che da quasi 30 anni costriusce i Meteor a Lodi".

L'attività 2016 di Meteorsharing è supportata da Be Board Abbigliamento e Calmonte Textile solution and agency.

advertising
PREVIOS POST
Carla Demaria Motor Boat Awards 2016
NEXT POST
Vela: la Federazione Mondiale si autoassolve per il caso Malesia