Wakesurf e Surfing entrano nella Federazione Sci Nautico e Wakeboard

Wakesurf e Surfing entrano nella Federazione Sci Nautico e Wakeboard

Wakesurf e Surfing entrano nella Federazione Sci Nautico e Wakeboard

Servizio

Si è svolta oggi al Palazzo delle Federazioni Sportive di Milano l’Assemblea nazionale straordinaria della Federazione Sci Nautico e Wakeboard per convalidare l’ingresso di Wakesurf e  Surfing, con tutte le sue specialità, nella Federazione milanese, attiva fin dal 1950.

“L’ingresso di  Wakesurf e Surfing  in questa nostra organizzazione arricchisce noi e loro” ha spiegato il Presidente Luciano Serafica, “saremo più forti e incisivi nel mondo sportivo italiano e internazionale. Saremo numerosi e diffonderemo con  accresciuta energia le nostre discipline giovani, vitali e di tendenza.”

Il quorum necessario a rendere valida l’assemblea, grazie alla sensibilità dei nostri Club, è stato raggiunto facilmente, la votazione dello Statuto,  avvenuta per alzata di mano, ha decretato all’unanimità l’ingresso di Wakesurf e Surfing  nella Federazione Sci Nautico e Wakeboard.

I componenti il Consiglio federale e il Presidente  Serafica hanno espresso grande soddisfazione per la volontà  inclusiva e costruttiva manifestata dall’Assemblea delle Associazioni della FISW.

PREVIOS POST
Sea Future presentato presso il seminario “come si diventa nave”
NEXT POST
Penagini si aggiudica la prima tappa del Trofeo Dinghy Classico