Il primo porto di ogni notizia

Home > Associazioni > Centro Velico Caprera > Centro Velico Caprera: una cura per il Mal di Caprera

Tag in evidenza:

Centro Velico Caprera: una cura per il Mal di Caprera

 Stampa articolo  e-mail
CVC

I sintomi li conosciamo tutti: grave carenza di planate, vento, amici e mare. E a Natale la prossima stagione sembra ancora tremendamente lontana...

Per darvi una mano e per festeggiare al meglio le Festività, il CVC vi dà la possibilità di regalare a chi amate un anticipo su un corso della stagione 2018 (a proposito: a brevissimo usciremo con le nuove date, stay tuned).

Un voucher da 100 euro o uno da 200, che danno anche diritto al 10% di sconto su molti corsi della stagione a venire; in più, in regalo la mitica tazza del 50esimo, in versione numerata e con il marchio EXE stampigliato, che vi verrà recapitata insieme al voucher stesso.

Insomma, un modo per attenuare il mal di Caprera c'è, ma non perdete tempo perché l'offerta è valida solo per i primi 100 che se la aggiudicheranno!

Week end invernali

Per tutti quelli che di aspettare l'estate per navigare (e migliorare) non ne vogliono sapere, ricordiamo che sono attivi i nostri week end di perfezionamento a Le Grazie (Porto Venere).  Quello di Manovra Cabinato in partenza il prossimo 6 dicembre e quello di Manovra Cabinato Plus del 15 dicembre saranno tenuti da Cesare Carrara, il meglio del meglio che potete trovare in questo specifico settore didattico.

Un'opportunità unica per fare un vero balzo verso la totale autonomia alla guida di un cabinato