Home > Associazioni > Canottieri Garda > Niente vento per la Autunno-Inverno, resta primo Generale Lee

Tag in evidenza:

Niente vento per la Autunno-Inverno, resta primo Generale Lee

 Stampa articolo
Niente vento per la Autunno-Inverno  resta primo Generale Lee
Niente vento per la Autunno-Inverno resta primo Generale Lee

Stop forzato con un Garda senza vento e sotto la pioggia per la terza serie di regate della Autunno-Inverno 2018-19 della Società Canottieri Garda e riservata alla classe Protagonist 7.5. Doveva la prima gara di flotta per questo 2019. Restano così immutati i punteggi, comunque già 5 regate corse.

advertising

Primo è il “Generale Lee” con il suo nuovo equipaggio guidato dell'armatrice Patrizia Anele e al timone il giovane Pippo Amonti. Il “Generale” guida la flotta con 7 punti di vantaggio su “Mister Max” di Alberto Bonatti,  11 punti, terzo è il desenzanese Enrico Sinibaldi al timone di “El moro” con 13 punti. Seguono gli skipper Nicola Travagliati, Lorenza Mariani, Andrea Barzaghi, Rocco Fanello, Claudio Marzollo, Guido Giordano e Andrea Taddei.

La Assolo Cup (prova in solitaria che si corre il giorno precedente la Autunno-Inverno) continua ad avere in testa alla classifica Andrea Barzaghi di “Yerba del Diablo” un punto avanti ad Alberto Bonatti con terzo Claudio Marzollo. Il prossimo appuntamento con la classe Protagonist è già fissato il 16-17 febbraio con la quarta e ultima giornata di regate.

Le ultime notizie di oggi