Marino Masiero

Marino Masiero

Elezioni in Assonautica Venezia: Marino Masiero il nuovo presidente

Servizio

26/06/2020 - 13:35

Masiero, il candidato designato dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo è stato eletto all'unanimità. Vicepresidente Vicario Franco Tuzzato, Vicepresidenti Cristian Varisco e Sandro Morini.

Rinnovato anche il Direttivo ed Esecutivo ed eletti i seguenti consiglieri: Augusto Toson, Pietro Tosi, Sandro Schiavi, Michele Andretta, Gianni Darai, Alessandro Visentin, Giampaolo Montavoci, e Francesco Tagliapietra, Mirco Sguario, Renato Tognoni, Marisa Boscolo Femenella, Roberto Magliocco, Adriano Penso, Vanni Bellonzi, Stefano Costantini, Andrea Piccini, Giampaolo Zane e Valter Cici.

Morini, Masiero e Tuzzato
Morini, Masiero e Tuzzato

Masiero, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di vice presidente per due anni, ha relazionato l'Assemblea Soci sul lavoro svolto durante il lockdown per garantire la continuità dei servizi portuali turistici, le attività di cantiere e riaprire la pratica nautica. Dai codici ateco al ritorno in mare per fare attività sportiva, l'operato del team di Assonautica Venezia ha fatto da "barca pilota" a tutto il paese.
Masiero, imprenditore nautico gestore di una darsena a Chioggia e di un porto turistico a Rodi Garganico in Puglia, è anche vice presidente di Assonautica Italiana  delegato ai rapporti col Governo.

PREVIOS POST
Scuola Vela Yacht Club Santo Stefano, aperte le iscrizioni per il 2020
NEXT POST
Ripartono i corsi di Vela della Lega Navale Italiana