La Rancati Advertising si occuperà della commercializzazione del mensile di Serdocks

La Rancati Advertising si occuperà della commercializzazione del mensile di Serdocks

Rancati Advertising è la nuova concessionaria di pubblicità di Euromerci

Servizio

12/05/2018 - 14:52

Milano, 11 maggio 2018 - Serdocks, società di servizi di Assologistica (associazione nazionale degli operatori di logistica in conto terzi) ed editore della rivista Euromerci e del sito www.euromerci.it, rende noto di avere affidato la commercializzazione dei suoi prodotti editoriali a Rancati Advertising (http://www.rancatinet.it) , concessionaria di pubblicità milanese, nata nel 1980 e che in quasi quarant’anni di attività ha sommato esperienze in diversi ambiti.

Sin dall’inizio della sua attività, Rancati Advertising ha concentrato le proprie competenze nei media business-to-business sia nazionali che esteri, ma ha anche collaborato con diverse testate d’opinione internazionali. Tra gli editori rappresentati dalla concessionaria vi sono Reed Business, Elsevier, Thomas Industrial Media, Vogel, International Herald Tribune, Pennwell.

Grazie a questa lunga esperienza in ambiti diversi, all’attività di concessionaria Rancati Advertising ha affiancato quella di consulenza per la comunicazione integrata d’impresa. Negli ultimi anni ha allargato l’attività nella gestione di tutte le fasi di promozione e vendita per fiere ed eventi nazionali e internazionali. Tra le collaborazioni in questi ambiti ricordiamo quella con Fiere di Colonia.

Quanto a Serdocks ricordiamo che la srl, oltre a effettuare attività editoriale e pure formativa (con l’organizzazione di corsi di formazione, seminari, workshop e convegni), fornisce supporto agli operatori logistici per una serie di attività, quali progettazione di infrastrutture fisiche e informative, studi e analisi di mercato, selezione di fornitori e definizione della contrattualistica, approvvigionamento di beni e servizi, gestione e controllo di iniziative di trasformazione aziendale.

“Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto - commenta Jean Francois Daher, amministratore delegato di Serdocks - le nostre pubblicazioni sono un punto di riferimento importante per il settore della logistica e dei trasporti e pertanto necessitano di un supporto professionale, quale è quello garantito da Rancati Advertising, per essere sempre più competitive nei contenuti”. “Siamo certi che la collaborazione non potrà che giovare alle pubblicazioni edite da Serdocks: profonderemo tutto il nostro impegno nel dare un contributo sostanziale alla crescita delle testate Euromerci, cartacea e online”, gli fa eco Andrea Rancati, amministratore di Rancati Advertising.

advertising
PREVIOS POST
J/70 Cup, la prima giornata si colora di Enfant Terrible e Calvi Network
NEXT POST
J/70 Cup 2018, Calvi Network centra due vittorie nella prima giornata