Selva Marine, uno dei marchi presenti nei locali di Oltre Nautica a Roma

Selva Marine, uno dei marchi presenti nei locali di Oltre Nautica a Roma

Oltre Nautica: quando l'unione fa la forza

Servizio

13/10/2017 - 16:35

In un periodo poco felice per il mondo della nautica fa sempre piacere dare notizie della nascita di nuove realtà e se quando queste nascono dalla fusione di aziende che già operano da anni nel settore allora la notizia diventa molto importante.

A Roma aprirà infatti Oltre Nautica un nuovo centro nato dall'evoluzione di due realtà aziendali Nautica Vagnarelli e Stilnautica.it già affermate da oltre 50 anni nel settore della nautica da diporto.

Un valore importate è dato dall’esperienza maturata negl’anni nel settore della nautica dei rispettivi operatori e che oggi li vede unirsi nei diversi know how con la creazione di un staff di professionisti qualificati.

La fusione delle due aziende laziali materialmente si concretizza con la nascita di una struttura dotata di oltre 2200 mq al cui interno la nuova realtà è in grado di offrire ai propri clienti una gamma di prodotti e servizi ancora più completa.

Il centro si trova in una posizione strategica perché nei pressi del Grande Raccordo Anulare di Roma all’uscita Pisana e dispone oltre che di un importante struttura anche di una superficie scoperta di ben 5.000 mq per il rimessaggio di imbarcazioni e camper.

Numeri da cantiere nautico ma non basta perché all’interno la struttura è dotata di un ampio show room, di un’ officina specializzata per riparazioni, assistenza tecnica e manutenzione per un servizio post vendita di alta qualità.

Oltre Nautica è rivenditore  di importati case di motori marini quali Tohatsu, Selva Marine e Suzuki e dei motori elettrici Torqeedo.

Il nuovo centro vanta la rappresentanza per la commercializzazione  dei gommoni Selva , Mariln, MarSea e Bwa e delle imbarcazioni dei cantieri Mingolla e Selva nonché rivenditore autorizzato dei carrelli Satellite,  Ellebi e Cresci.

Nei 5.000 mq esterni Oltre Nautica offre il servizio di rimessaggio che viene effettuato durante il periodo invernale e nei periodi di media e lunga durata con uno spazio protetto e personale a disposizione per tutte le operazioni necessarie. 

Uno dei punti di forza del nuovo centro è anche la manutenzione poiché oltre al rimessaggio nel periodo invernale, vengono effettuati tutti quei lavori di cui le imbarcazioni spesso necessitano: dalla pulizia al lavaggio della carena, alla pulizia degli assi e delle eliche, alla verniciatura, all’applicazione di antivegetative, al ri albero, e a tutti gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione.

Infine se non si può raggiungere il centro sarà lo staff a farlo con un servizio per tutti i marchi che il centro ha in assistenza, il cantiere infatti è in grado di offrire la sua presenza anche nei luoghi di ormeggio delle imbarcazioni, durante tutta la stagione invernale e estiva.

 

 

Oltre Nautica s.r.l.

www.oltrenautica.it

Via delle Moratelle,150 - 00148 Roma (RM)
Tel. 06.93571905
Tel. 06.93571913
Email: [email protected]

PREVIOS POST
Garda Trentino Olympic Week, Nicolò Villa secondo nel Laser
NEXT POST
Azzurri in evidenza al Mondiale Laser Standard