Porte Aperte ANRL

Porte Aperte ANRL

L’Associazione Nautica Regionale Lazio proporrà barche, motori e accessori nuovi e usati garantiti

Istituzioni

13/10/2017 - 15:17

Un vento di novità soffia intorno alla capitale.

E’ quello della passione per la nautica che con la stagione alle porte risveglia con la voglia di andar per mare.

La voglia di innovazione nel trovare formule alternative alle Fiere ha portato un gruppo di importanti operatori del settore nautico ad organizzare nei primi due week end il 7 e 8 marzo e il 14 e 15 marzo 2015 un “Porte Aperte” focalizzato in particolare sulle occasioni.

Un’opportunità per gli appassionati di mare per valutare un parco usato e garantito di imbarcazioni.

Non mancheranno ovviamente i nuovi modelli, la possibilità di sostituzione del motore o semplicemente la scelta di un accessorio utile nella prossima stagione.

L’iniziativa si svolgerà grazie all’Associazione Nautica Regionale Lazio, che vede numerose aziende coinvolte con l’obiettivo di promuovere una nautica a più a portata di mano.

L’iniziativa Porte Aperte di marzo consentirà all’ANRL di far conoscere una ”certificazione di conformità contrattuale per i beni usati”, strumento di grande tutela per il consumatore che intende acquistare un imbarcazione usata.

Inoltre proporranno finanziamenti a tasso zero e agevolati che oggi sé possibile attivare anche per l’usato stesso.

Aderiscono all’iniziativa le concessionarie dei più noti ed importanti marchi del settore della nautica da diporto per un’ occasione da non perdere.

Tra i brand delle case costruttrici di motori marini si potranno vedere le novità delle case Honda Marine, Mercury, Suzuky Marine ed Evinrude.

Per i battelli pneumatici le proposte dei più prestigiosi cantieri tra i quali Sacs, Marlin, Bwa, Nuova Jolly, Joker Boat, Zodiac, Bsc,  Cayman Sport, Asso, Capelli, Quicksilver e Black Fin.

Non mancheranno ovviamente le offerte legate alle imbarcazioni di importanti cantieri come  Cranchi, Sessa Marine, Bavaria, Beneteau, Ranieri International, Cantieri Mimì, Sea Ray, Chaparral ed altri.

Le porte sono aperte presso i dealer del Lazio il 7 e 8 marzo ed il 14 e 15 marzo 2015. 

PREVIOS POST
Heesen announces the delivery of M/Y Asya, 47M full displacement.
NEXT POST
Azimut Yachts: esordio al Japan International Boat Show 2015 con due modelli in acqua e un partner d’eccezione.