panoramica della Laguna di Venezia

panoramica della Laguna di Venezia

L’Agenzia Delta Gamma Comunicazioni di Venezia gestirà il rapporto con i media e le P.R. dell’Associazione Capitani Navigazione Lagunare (A.C.N.L.)

Servizio

13/10/2017 - 15:44

L’Associazione professionale Delta Gamma Comunicazioni è un’agenzia di comunicazione composta da giornalisti con esperienza pluriennale che svolgono quotidianamente l’attività. Fondatori e soci paritetici sono il giornalista pubblicista Giacomo Garbisa, veneziano classe 1978, e il giornalista professionista Marco De Lazzari, veneziano classe 1976.

L’Associazione Capitani Navigazione Lagunare - A.C.N.L. si è costituita il 6 aprile 1972 con sede a Venezia. L'iscrizione all'Associazione è subordinata alla sola qualifica di Capitano di coperta o di macchina, sia della navigazione interna sia marittima, in attività. L'Associazione non ha finalità politiche e speculative. Si propone i seguenti scopi: assistere o rappresentare i propri associati in tutti i problemi di ordine morale, materiale, tecnico e giuridico inerenti la loro qualifica e connessi al lavoro professionale da essi svolto; assistere o rappresentare i propri associati in tutte le controversie derivanti da incidenti di qualsiasi natura e dipendenti da motivi professionali.

L'Associazione promuove, d'intesa con Enti pubblici, privati e con le Autorità competenti, la formazione di proposte, leggi o regolamenti riguardanti la navigazione interna. In particolare persegue lo scopo di giungere alla soluzione di tutti i problemi riguardanti il trasporto pubblico. Dal 30 novembre 2008 è affiliata al Collegio Nazionale dei Capitani di Lungo Corso e Direttori di Macchina di Genova, ne rappresenta gli interessi nell'ambito della laguna e per il tratto di costa Adriatica da Caorle a Chioggia, è delegata alla rappresentanza degli interessi degli associati e più in generale della tutela delle professionalità e dell'ambiente marino.

Delta Gamma Comunicazioni può vantare collaborazioni con la società Venice Canoe & Dragon Boat, per la quale ha gestito la comunicazione dei Campionati Europei di Dragon Boat svoltisi nel luglio 2015 ad Auronzo di Cadore (Belluno); con il Gruppo civico Mestre Venezia Due Grandi Città; con la libreria e-commerce di Mestre “la bottega di Manuzio”; con l’Associazione per la Formazione Marinaresca (Ass.For.Mar.); con l’azienda veneziana SportAnalisi; con l’Associazione culturale Team Venezia Chef, di recente laureatasi campione agli “Internazionali d'Italia” di Marina di Carrara. Delta Gamma Comunicazioni ha inoltre curato l’ufficio stampa del candidato sindaco Gian Angelo Bellati in occasione delle ultime elezioni amministrative per il Comune di Venezia.

PREVIOS POST
Nautica: presentate prossime edizioni SEATEC e YARE
NEXT POST
I Cantieri Codecasa hanno consegnato nel Luglio 2015 il primo esemplare della serie Vintage da 50 metri