Rappresentanti ACO Liguria

Rappresentanti ACO Liguria

ACO Liguria parteciperà alla 2^ edizione de Il Porto al Centro

Portualità

13/10/2017 - 20:36

ACO Liguria è lieta di comunicare che parteciperà alla bella iniziativa che si terrà nei giorni 25 e 26 Marzo nel Porto di Chiavari, denominata “2^ edizione de Il Porto al Centro”, l’evento voluto e organizzato da Marina Chiavari e dal Comune di Chiavari. L'evento rappresenta la conferma di un appuntamento che vuole essere una grande festa del mare e del nostro territorio.

"Ringrazio Daniela Colombo, Assessore al Turismo del Comune di Chiavari che ci ha invitato a questo importante evento ed i vertici della Società che gestisce il porto turistico, appunto la Marina Chiavari" ha dichiarato Angelo Siclari, Presidente ACO Liguria.

"Un grazie particolare mi sia consentito" ha proseguito Siclari "a Luca Ottonello ed ai ragazzi dello staff Seanergy, una startup composta da tre giovani nata proprio da dei progetti del settore della nautica, a cui è stato affidato il compito da parte del Comune di Chiavari e di Marina Chiavari di organizzare l’evento in collaborazione con loro. Ed è una gran bella soddisfazione vedere come tre giovani realizzano il loro sogno nel campo della comunicazione e diportistica in particolare. La nostra Associazione avrà un suo stand dove saranno elencate tutte le imprese concessionarie di posti barca del nostro comprensorio. Saremo, altresì, disponibili e ben lieti di fornire informazioni sulla normativa della nautica da diporto"

"Come ben rappresentato dalle locandine e dalle brochure relative all’evento questa manifestazione, che si ripete per il secondo anno, rappresenta quanto più volte noi di ACO Liguria diciamo: fare squadra, creare sinergia, confrontarsi non può che portare a concreti e positivi risultati. “Il Porto al Centro” ne è esempio concreto" ha concluso Siclari.

L’evento nasce dalla volontà di Marina Chiavari e dell’Amministrazione Comunale di Chiavari; è una grande festa del mare e del territorio, organizzata nel porto turistico internazionale “Amm. L. Gatti”.

PREVIOS POST
Ventesima Coppa Metamauco 2017 il 20 e 21 Maggio a Chioggia
NEXT POST
Furuno: presentato il nuovo sistema Multibeam Sonar Modulo DFF-3D