Home > Associazioni > ACO Liguria > Boat Experience: A.C.O. Liguria alla prima edizione del Private Boat Show

Boat Experience: A.C.O. Liguria alla prima edizione del Private Boat Show

 Stampa articolo
da sinistra: Fabio Bongiorni, Angelo Siclari, Marcello Massucco, Alessandro Massa, Emanuele Spadaro e Roberto Morandi
da sinistra: Fabio Bongiorni di Totem Events, Angelo Siclari Presidente ACO Liguria, Marcello Massucco Direttore di Mediterraneo, Alessandro Massa Presidente Consorzio Porto di Sestri Levante, Emanuele Spadaro responsabile Boat Experience e Roberto Morandi Vice Presidente ACO Liguria

ACO Liguria è lieta di comunicare che collaborerà alla bella iniziativa che nei giorni 13, 14 e 15 maggio prossimi, si svolgerà a Sestri Levante.  Si tratta di un evento dedicato agli appassionati della nautica da diporto, del tutto innovativo nella formula.

advertising

Boat Experience nasce per offrire agli appassionati di nautica la possibilità di provare in mare le imbarcazioni delle aziende partecipanti, in un format esclusivo che prevede un’agenda programmata di prove in mare ed incontri tra le aziende produttrici e potenziali acquirenti, corredato da iniziative di intrattenimento e ospitalità rivolte agli armatori e alle loro famiglie.

La formula di Boat Experience è diversa da quella classica di salone nautico, piccolo o grande che sia; come suggerisce il nome infatti, l’enfasi in questo caso è data all’esperienza, dunque, la possibilità di provare in mare le barche presenti per l’occasione e di prendere contatto con le aziende o i distributori presenti, in un’atmosfera esclusiva e rilassata, lontana dalle folle dei saloni tradizionali.

Boat Experience, nella sua formula innovativa, attraverso il sito web www.boatexperience.it, prevede la prenotazione da parte degli interessati delle prove che vogliono effettuare nei giorni della loro permanenza a Sestri Levante. Questo assicura lo svolgimento dei test negli orari prescelti potendo contare in forma mirata sulla disponibilità delle imbarcazioni prescelte e del personale di supporto delle aziende.

A.C.O. (Associazione Concessionaria Ormeggi) metterà a disposizione ormeggi e servizi portuali nell’ambito del porto di Sestri Levante e collaborerà con i suoi associati provenienti da tutto il  Tigullio, che presentando le loro unità da diporto disponibili sul mercato.

“Siamo davvero molto contenti come Associazione Concessionari Ormeggi poter fornire la nostra competenza ed i nostri servizi agli Amici di Boat Experience" fanno sapere Roberto Morandi e Alessandro Massa di ACO Liguria. "Da sempre la nostra Associazione fa una politica basata sull’unione e sulla collaborazione in quanto è attraverso le sinergie tra imprese ed enti che la nautica da diporto trae beneficio. Come Sestresi siamo felici contribuire alla buona riuscita dell’evento dal quale ne siamo certi   anche la nostra bella Sestri Levante avrà un buon ritorno di immagine" concludono Morandi e Massa.

Le ultime notizie di oggi