Porto Montenegro

Porto Montenegro

Porto Montenegro si aggiudica il Tyha Marina of Distinction Award 2015 to 2017

Portualità

13/10/2017 - 20:55

Porto Montenegro è stato insignito del The Yacht Harbour Association’s (TYHA) Superyacht Marina of Distinction Award 2015 to 2017. Tony Browne, Marina Director di Porto Montenegro, ha ricevuto il premio durante la cerimonia organizzata al London Boat Show da TYHA in collaborazione con GJW Insurance e con la British Marine Foundation (BMF).

In questa terza edizione, i premi erano dedicati a tutti i marina omologati Gold Anchor, tra i quali Porto Montenegro risulta detenere le ‘5 Gold Anchors’, il più importante riconoscimento riguardante gli standard operativi e di assistenza del settore. Gli armatori e i proprietari dei posti barca sono stati invitati a votare per il loro marina preferito in ogni categoria: UK Coastal Marina, UK Inland Marina, International Marina e Superyacht Marina.

Tony Browne ha commentato: “Nel 2015 abbiamo chiesto ai nostri clienti di votare per noi al TYHA Superyacht Marina of the Year award e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle loro risposte quando abbiamo vinto; dopo il secondo posto nel 2016 non potevamo essere più orgogliosi di ricevere nel 2017 il primo vero THYA Superyacht Marina of Distinction award come riconoscimento per l’eccellenza del nostro customer service e per la leadership sul mercato. Ringraziamo di cuore i nostri clienti per il loro continuo supporto e vorrei congratularmi personalmente con il nostro intero team per la sua passione, l’impegno e la dedizione.”

Jon White, General Manager della The Yacht Harbour Association ha affermato: “Il 2017 ha visto il lancio del premio Marina of Distinction. Questo riconoscimento indica il marina capace di distinguersi per tre anni consecutivi per l’eccellenza del suo servizio di customer care, come indicato dai voti dei suoi clienti nel Marina of the Year. Per qualificarsi, i marina devono rientrare tra i finalisti per tre edizioni consecutive. Il terzo anno ricevono il titolo di Marina of Distinction. Il primo marina dedicato ai superyacht a ricevere questo riconoscimento è stato Porto Montenegro.”

Oggi Porto Montenegro è in grado di offrire 450 ormeggi per superyacht e un ormeggio in grado di ospitare un superyacht di 250 metri, la maggiore metratura disponibile tra i porti turistici di tutto il mondo. Un servizio di assistenza 24 ore su 24, un alto livello delle strutture, un team multilingue e un distributore di carburante tax-free sono solo alcuni dei punti di forza che fanno di Porto Montenegro una fantastica scelta per chi cerca ormeggi in Mediterraneo sia a breve sia a lungo termine.

Il TYHA è nato per sviluppare l’industria nautica, supportando i porti associati al BMF e aiutando da un lato gli armatori a trovare marina di qualità e dall’altro i porti a migliorare la propria gestione. Il programma del premio Gold Anchor ha visionato marina in tutto il mondo per 25 anni ed è molto rinomato per il suo sistema di misurazione della qualità dei porti. Ogni marina è stato soggetto a una serie di rigorosi test che includono un’ispezione, mystery shoppers e un questionario per i clienti.

Per maggiori informazioni sul premio e sulle associazioni menzionate in questo comunicato potete visitare il sito del TYHA: http://www.tyha.co.uk/

advertising
PREVIOS POST
America's Cup, l'intervista di Matteo De Nora, presidente di ETNZ a La Stampa
NEXT POST
Canoni demaniali, quali prospettive dopo la sentenza della Corte Costituzionale?