Porto Montenegro

Porto Montenegro

Porto Montenegro: tax & duty free per yacht fino a 180 m

Servizio

13/10/2017 - 15:21


Porto Montenegro offre carburante tax e duty-free per imbarcazioni private e commerciali - fino a 180 metri - ad un costo di circa il 45% inferiore rispetto al prezzo di vendita al dettaglio. La stazione di rifornimento dedicata è posizionata alla fine del molo 3 e può servire yacht fino a 200 metri con un pescaggio di 15m, con un rifornimento fino a 800.000 litri di gasolio duty-free.

CLICK PER SCARICARE LA FOTO HR
 
Senza alcun limite minimo o restrizioni di registrazione, oltre all'assenza di altri costi aggiuntivi, la stazione di servizio opera tutto l'anno e offre “on-site” facili procedure doganali con ufficio dedicato.

Ulteriori vantaggi includono:
- 3 ancoraggi per alimentare anche tender e jet ski
- Qualità del carburante controllata dall' Ispettorato/Bureau Veritas
- Qualità del carburante fornito secondo standard ISO 8217/2010
- Agente esclusivo del carburante additivo GO2
- Portata massima di 1.000 litri al minuto

ORDINI DI CARBURANTE
Gli ordini per il combustibile devono essere prenotati preferibilmente con 24 ore di anticipo, durante i giorni lavorativi e 48 ore per la consegna durante i fine settimana e il lunedì. La stazione di rifornimento del carburante è in stand-by sul canale VHF 08.

NORME DOGANALI
Sono richiesti documentazione di entrata al marina (e bollo) con i dettagli dello yacht per poter usufruire del carburante duty free. Al termine del rifornimento, lo yacht deve lasciare le acque territoriali del Montenegro, tuttavia, con il permesso delle dogane, gli yacht che acquistano carburante duty free possono rimanere nella marina per un massimo di 24 ore.

Per ulteriori informazioni e ordini, si prega di contattare:
+382 (0) 32 661 098 o tramite email [email protected]

ABOUT PORTO MONTENEGRO
Porto Montenegro è il primo porto per yacht di lusso e villaggio marino del Mediterraneo. La struttura di ultima generazione è stata progettata per soddisfare le particolari esigenze di tutte le imbarcazioni, dei loro proprietari, degli ospiti e dell’equipaggio con, inoltre, un'infrastruttura specifica per i gigayacht fino a 180 metri. Il marina ha attualmente 420 posti barca, 130 appartamenti di lusso sold-out, così come 50 unità di vendita al dettaglio al piano terra composti da ristoranti, bar, caffetterie, negozi e servizi. Il Regent Porto Montenegro Hotel a cinque stelle, ha aperto il 1 ° agosto 2014 che conta ben 80 luxury suites ed appartamenti.

PORTO MONTENEGRO CONTACTS
Adriatic Marinas D.O.O.
Obala bb, 85320 Tivat, Montenegro
Tel. +382 32 660 700 | portomontenegro.com
[email protected]

PREVIOS POST
I Cantieri Baglietto lanciano oggi la nuova campagna stampa e il nuovo sito web
NEXT POST
Sunreef Yachts mostra in anteprima gli interni del suo primo 70 Sunreef Power