Porto Montenegro

Porto Montenegro

Yachts pronti per il primo Superyacht Rendezvous Montenegro

Servizio

13/10/2017 - 15:18

YACHTS IN FILA PER IL PRIMO SUPERYACHT RENDEZVOUS MONTENEGRO

 

A tre mesi dall'inizio del primo Superyacht Rendezvous Montenegro, Porto Montenegro é lieto di annunciare che 9 superyacht si sono già iscritti all'evento.

 

Questa iniziativa unica, che si terrà dal 2 al 5 luglio 2015 a Porto Montenegro, accoglie  superyacht a vela e a motore in una tre giorni ricca di esperienze alla scoperta della bellissima baia di Kotor, patrimonio UNESCO. Seguendo le orme delle precedenti edizioni della manifestazione, tenutesi a Monaco nel corso degli ultimi 25 anni, il Superyacht Rendezvous Montenegro si preannuncia come il migliore.

 

I superyacht iscritti comprendono: Exuma (Phillippe Briand, 50m), Alyssa (Tansu 38.7m), C-Side (Feadship, 34,4), Galactica (Heesen, 50m), Elena (Heesen, 47m), Blu Ice (Palmer Johnson, 45.7m, Seven Seconds (DL Tachts Dreamline, 26m), Komokwa (Orizzonte, 41m) e Lingotto (Burger Boat Company, 46.6m).

 

"Il trasferimento del Superyacht Rendezvous da Monaco a Porto Montenegro porta una ventata di freschezza rispetto al passato. Non vediamo l'ora di accogliere i più imponenti yacht di lusso del mondo per iniziare la stagione in Montenegro in grande stile", spiega Victoria Lister, Direttore Commerciale di Boat International Media.

 

I superyacht aderenti all'evento potranno usufruire di un Owners Lunch, Welcome Cocktail Party, Cruise in Company, di una serie di escursioni culturali e una festa glamour presso l'esclusivo Lido Mar Pool Club di Porto Montenegro .

 

Per saperne di più o partecipare all'evento, si prega di visitare il sito www.superyachtrendezvous.com

 

 

About Porto Montenegro:

Porto Montenegro è il primo porto per yacht di lusso e villaggio marino del Mediterraneo. La struttura di ultima generazione è stata progettata per soddisfare le particolari esigenze di tutte le imbarcazioni, dei loro proprietari, degli ospiti e dell’equipaggio con, inoltre, un'infrastruttura specifica per i gigayacht fino a 180 metri. Il marina ha attualmente 420 posti barca, 130 appartamenti di lusso sold-out, così come 50 unità di vendita al dettaglio al piano terra composti da ristoranti, bar, caffetterie, negozi e servizi. Il Regent Porto Montenegro Hotel a cinque stelle, ha aperto il 1 ° agosto 2014 che conta ben 80 luxury suites ed appartamenti http://www.regenthotels.com/EN/Porto-Montenegro

PREVIOS POST
Dongfeng Race Team finalmente a Itajaì
NEXT POST
Novità Raymarine per comunicare