Porto Montenegro

Porto Montenegro

Un nuovo programma di membership per gli equipaggi

Portualità

13/10/2017 - 15:16

Oltre alle eccellenti strutture ricreative del marina, tra cui una piscina di 64m, ristoranti, night club, Sport Club e Yacht Club, il Crew Club lavora con le imprese locali per organizzare eventi, attività ed offrire sconti in esclusiva per gli equipaggi. I punti salienti del Crew Club comprendono:

• Crew Bar - Il bar Clubhouse ospita regolarmente feste a tema, trasmissioni sportive live, ed è il fulcro di tutte le attività degli equipaggi.• Verige Beach Club - A soli 5 minuti d'auto da Porto Montenegro, Verige beach club offre lettini, cabine, un ristorante e un bar. Una navetta gratuita collega ogni giorno a mezzogiorno il marina alla spiaggia nei mesi di luglio e agosto.

• PMYC Club House - Gli equipaggi possono utilizzare gratuitamente le strutture del Porto Montenegro Yacht Club, inclusa la connessione wifi, la cucina, comodi divani, un grande schermo, scambiarsi libri e usufruire del kit da poker. Il PMYC ha anche a disposizione una flotta di imbarcazioni Blu26, un club di canottaggio, corsi RYA e regate locali e internazionali.• Sport ed escursioni all'aria aperta - Attraverso i nostri partner Discover Montenegro e Montenegro+, gli equipaggi hanno accesso ad una grande varietà di sport ed escursioni culturali, tra cui: vela, kitesurf, wakeboard, immersioni, trekking, mountain bike, sci, canyoning, moto off-road, rafting, un parco avventura e molto altro.

• Ski Chalet gratuito - Porto Montenegro offre agli equipaggi uno chalet gratuito per tutto l'inverno a Kolasin, a sole due ore e mezza dal porto turistico, dotato di asciugamani, biancheria da letto, cucina e parcheggio.

• Sconti e offerte - Con la tessera Crew Club, gli equipaggi potranno godere di offerte esclusive, all'interno e attorno al marina, su prodotti alimentari, bevande, trattamenti termali, negozi e attività ricreative.

• App Visit Montenegro - Una guida per conoscere il meglio che il Montenegro ha da offrire, inclusi suggerimenti sui luoghi da visitare, alberghi, ristoranti, vita notturna, eventi, sagre, sport e shopping. Cerca "Visit Montenegro" nell' App Store.

Ci rendiamo conto che gli equipaggi non hanno sempre facoltà di scelta in merito alla loro prossima destinazione, quindi ci teniamo a fare in modo che nella nostra marina - e più in generale nel Montenegro, possano vivere la miglior esperienza possibile. Porto Montenegro è stato recentemente premiato come "Superyacht Marina of the Year 2015" dalla The Yacht Harbour Association, e il Crew Club è parte integrante dei nostri sforzi attuali per implementare ulteriormente i servizi offerti ai nostri clienti. Finora, abbiamo avuto un feedback fantastico - spiega Tony Browne, direttore Porto Montenegro Marina.

Dall'arrivo a Tivat, Il Montenegro è stato un'avventura. Finora ho esplorato le montagne di Kotor, la città vecchia Budva, Podgorica, ho praticato il wakeboard al Tivat Wake Park e ho partecipato a diversi barbecue sulla spiaggia con un altro equipaggio e gente del posto. E' fantastico avere a disposizione il team di Discover Montenegro e il Crew Club per aiutarti ad organizzare eventi e attività di gruppo – c'è sempre qualcosa da fare! - commenta Jonathan Wilson, Capo Ingegnere di M/Y Renewal 2 (Sunseeker Predator 115).

Gli equipaggi possono iscriversi presso gli uffici del Marina, sul gruppo Porto Montenegro Crew Club in Facebook o via email scrivendo a [email protected] .

PREVIOS POST
Venti leggeri e instabili favoriscono l’alternarsi alla testa della regata.
NEXT POST
Azimut Yachts grande protagonista al prossimo Dubai International Boat Show 2015