Porto Lotti è presente al Versilia Yachting Rendez-Vous

Porto Lotti è presente al Versilia Yachting Rendez-Vous

Porto Lotti è presente al Versilia Yachting Rendez-Vous

Servizio

08/05/2018 - 17:08

Porto Lotti, protagonista nell’alto di gamma con i suoi ormeggi per superyacht fino a100 metri di lunghezza, è presente al Versilia Yachting Rendez-Vous, nello stand “Liguria for Yachting” (stand D04 / E04) che raccoglie e rappresenta i migliori porti turistici della Liguria.

Il Versilia Yachting Rendez-Vous (Viareggio 10 - 13 maggio), patrocinato da Nautica Italiana, é organizzato da Fiera Milano con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, il supporto della Regione e dei Comuni dell’area.

Una vetrina importante per far conoscere uno degli approdi turistici italiani più rappresentativo e ricco di esperienza: il porto con oltre 500 posti barca, inaugurato nel 1996, ha continuato a svilupparsi e a seguire la crescita delle dimensioni dei grandi yacht, completando l’offerta (nel 2016) con nuovi ormeggi da 60 a 80 metri di lunghezza.

Dal 2018 Porto Lotti ha siglato l’accordo di collaborazione con Camper & Nicholsons Marinas ed è entrato così a far parte del 1782 Club di C&NM.
 

PREVIOS POST
Nautica Italiana al Versilia Yachting Rendez-Vous 2018
NEXT POST
Sup Marathon a Ligano: spettacolare pagaiata di 23 km