Domenica 4 luglio è di scena la vela sportiva al Porto di Pisa

Domenica 4 luglio è di scena la vela sportiva al Porto di Pisa

Domenica 4 luglio è di scena la vela sportiva al Porto di Pisa

Sport

29/06/2021 - 16:17

Marina di Pisa, 29 giugno 2021 - Domenica 4 luglio è di scena la vela sportiva al Porto di Pisa. Nell'ambito del Campionato Lega Navale Pisa si terrà il "Trofeo Cavalieri di Santo Stefano - Memorial Poli". La manifestazione, organizzata dalla Lega Navale Italiana - sezione di Pisa, è aperta a tutte le imbarcazioni e i natanti a vela, cabinate monoscafo.

La regata è una delle tre prove del Campionato, insieme al "Memorial Naldini", previsto per lo scorso 6 giugno ma rinviato al 5 settembre per disposizione della FIV, causa situazione Covid, e al "Trofeo Lions Marconi". Entrambe le prove si terranno il 5 settembre, in concomitanza.

La regata si svolgerà sul percorso “giro dei fari”, dalla boa di partenza antistante Marina di Pisa, alla boa prossima al faro Shiplight da lasciare a sinistra, alla boa cardinale Luminella da lasciare a sinistra, alla boa di arrivo alla barca comitato. Tutte le veleggiate del Campionato si svolgeranno a “vele bianche”.

In collaborazione con lo Yacht Club Porto di Pisa, al vincitore della combinata "Trofeo Cavalieri di Santo Stefano - Trofeo Lions Marconi" verrà assegnato il Trofeo Porto di Pisa.

PREVIOS POST
Madel in prima linea per la salvaguardia di mari e laghi italiani
NEXT POST
Vard: consegnata Hanseatic Spirit, terza unità di navi da crociera