L’ultimo appuntamento con #Marinasummerfest è per sabato 3 agosto con ‘Innocenti Evasioni’ Lucio Battisti Tribute Band

L’ultimo appuntamento con #Marinasummerfest è per sabato 3 agosto con ‘Innocenti Evasioni’ Lucio Battisti Tribute Band

Con ‘Innocenti Evasioni’ un viaggio tra i successi di Battisti

Lifestyle

01/08/2019 - 13:16

L’ultimo appuntamento con #Marinasummerfest è per sabato 3 agosto con ‘Innocenti Evasioni’ Lucio Battisti Tribute Band: una serata dedicata a due grandi nomi della musica italiana con ritmi e atmosfere che raccontano anni magici per la musica italiana.

Dagli esordi al Cantagiro, fino agli ultimi anni in cui non sono mancate le influenze disco e funky, ripercorrendo le tappe più significative della collaborazione tra Mogol e Battisti. Musica, canzoni indimenticabili ma anche aneddoti e curiosità che trasporteranno il pubblico nelle atmosfere degli Anni ’70 attraverso tanti ricordi in parte condivisi.

’ Lucio Battisti Tribute Band
Sabato 3 agosto ‘Innocenti Evasioni’ Lucio Battisti Tribute Band

Un concerto che ha anche un particolare sapore di estate: chi non ha trascorso serate con gli amici a cantare i più noti successi del grande Lucio, sulla spiaggia, magari più di qualche anno fa? Leandro Ghetti, cantante e front-man del gruppo, si alterna tra chitarra acustica, pianoforte ed organo, riuscendo ad emozionare il pubblico dei fan più appassionati, anche grazie ad una grande somiglianza con Lucio.

Sotto le stelle di Varazze sarà certamente facile ricreare quella fantastica atmosfera; l’invito è a raggiungere il porto con un po’ di anticipo rispetto all’orario di inizio del concerto per godersi una piacevole passeggiata in banchina e, perché no, gustare un aperitivo o la cena in uno dei tanti locali e ristoranti del Marina

PREVIOS POST
Greta Thunberg attraverserà a vela l'Atlantico su Malizia
NEXT POST
Amer Yachts e GS4C: una nuova generazione di imbarcazioni